Results 1 to 9 of 9

Thread: Macchina ordinata: ho tempo di aggiungere l'antifurto ?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Macchina ordinata: ho tempo di aggiungere l'antifurto ?

Cdt .

Ordinata la delta ai primi d'ottobre ,il tipo mi ha consigliato di non mettere l'antifurto ed in caso mettere su l'assicurazione sul furto e GG perchè tanto se ti vogliono fottere la macchina con o senza antifurto , lo fanno.

Il problema è che poi col tempo ci pensi e dici : si ma se è uno sbandato del cazzo che vuole mettere le mani dentro ad una busta che sembra contenere qualcosa e te sgascia dentro mezza macchina , magari un deterrente di allarme male non fa , no ?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Dopo due mesi direi che ti attacchi e tiri forte, mi sa che è troppo tardi. Prova a dare un colpo di telefono in concessionaria che verificano subito, ma dubito che sia ancora in periodo di variabilità.

Cmq se è un coglione che vuole fottore una busta lo fa a prescindere dall'antifurto imo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

kins.....ma hai vinto al superenalotto?

15 ps3 macchina nuova 300k euri si materiale fotografico pc nuovo ...io per buyare la ps3 ho dovuto aspettare un sottocosto e che la signora andasse dal suocerume

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se non costa uno sproposito l'antifurto su macchine del genere io ce lo metterei sempre.
    Non esiste il metodo sicuro, ma quantomeno la presenza di uno o più allarmi scoraggia il Randall "Memphis" Raines wannabe di turno.
    Free from Signature

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se non costa uno sproposito l'antifurto su macchine del genere io ce lo metterei sempre.
    Non esiste il metodo sicuro, ma quantomeno la presenza di uno o più allarmi scoraggia il Randall "Memphis" Raines wannabe di turno.
    vabè che alla peggio si potrebbe sempre mettere qualcosa di " serio " ergo non gestito direttamente da lancia ( che so il gt autoalarm )

Il fatto è che in sede di assicurazione mi è venuto il dubbio che possa cmq essere un vantaggio avere un sistema di sicurezza in più all atto di sistemare una nuova polizza .

Poi vabeh ha sempre un suo senso il discorso del concessionario , lui non aveva interesse a far spendere meno soldi , casomai il contrario .

Li per li si è detto : ok va bene cosi

@ socere miste :

Tutto gli acquisti passano dalla famigghia , io praticamente faccio solo da consulente decisionale . Diciamo che io sono la mente e loro sono il braccio ( che mette mano sul portafoglio ) .

La macchina la dovevano prendere approfittando della rottamazione , la ps3 era un regalo per mio padre e la seconda , beh era un sottocosto e ho pensato che un secondo br / stazione multimediale per 200 euro era un buon acquisto

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Non so se per tutte le assicurazioni è uguale, sulla mia per esempio il fatto di avere o meno un antifurto è una variabile che incide sul costo della stessa.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Non so se per tutte le assicurazioni è uguale, sulla mia per esempio il fatto di avere o meno un antifurto è una variabile che incide sul costo della stessa.
    antifurto quale ? quello delle casa costruttrice ?

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    antifurto quale ? quello delle casa costruttrice ?
    Nel mio caso si, non so se si faccia differenza fra antifurto della casa o uno installato dopo, magari fai uno squillo all'assicuratore e ti fai togliere i dubbi.

Kinson's Avatar

Dunque come volevasi dimostrare non si può mettere visto che l'ordine è bloccato e la macchina arriva tra 3 settimane circa .

Rimane cmq fermo il concessionario sul fatto che gli antifurti non li mettono più sulle macchine propendendo tutti su assicurazione furto / incendio / atti vandalici.

Se proprio ci sta da metterlo , consigliano in giro roba seria sui 500 600 euro. ; ma anche li la funzione ribadiscono che sia di deterrente perchè se vogliono fregartela lo fanno .

E se suona l'allarme praticamente oramai la gente non ce fa manco piu caso visto che di norma gli antifurti suonano a caxxo .

In effetti non posso dire di no visto che nella rover e focus le macchine hanno suonato l'allarme senza nessun motivo e mi è toccato stare a smanettare con l'auto che suonava con la gente che era infatidita dal rumore , non certo perchè pensava fossi un ladro .

Vabè vedremo un po