Il bonus delle armature è di 10% o 15%? rispetto ai danni da malee?
Il bonus delle armature è di 10% o 15%? rispetto ai danni da malee?
e sei un legendary armorcrafter...Originally Posted by Hangel
Ah, le Maldive non fanno danni se non quello di mancarti terribilmente tanto quando te ne vai.
Rob
(15)
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
beh che vuol dire? mica ho chiesto la percentuale di assorbiemnto di chain rispetto a borchiata...
però io sapevo fosse 15% mentre altri mi dicevano 10%... quindi ero un po in dubbio se tenere slash a 12 o alzarlo
Tenere slash a 12% è un'oscenità a prescindereOriginally Posted by Hangel
anzi aggiungo che qualsiasi resist sotto il 20 è un abominio
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Hangel intendeva questo
Resistenza a vari tipi di danno dell'Armatura di Midgard.
Stoffa
Pelle taglio -15% perfo +15% Caldo-15% Freddo+10%
Borchiata taglio -15% perfo +15% Caldo +10% Freddo -5% Energia-5%
Maglie Taglio +15% perfo -15% Caldo+10% Energia-15%
Come ti dicevo Hangel (io sono convinto che almeno tutte le resist fisiche devono essere cappate ma questa e' na mia opignone) , dal nerf di Dragon Fang alza a palla slash, che l'80% dei pg su albion hanno respectato slash
Secondo un altra tabella le res magiche di Chain su Allakhazam mi da:Originally Posted by kraus
-10 Heat, Neutral Cold, Neutral Matter, +10 Energy, Neutral Spirit
Comunque so che so stupido, ma se il cap sta a 26, he ho 12+15=27 (giusto?)
a che mi serve portarla a 20?
Poi ad Albion l'80% dei pg è sempre stato Slash, Dragonfang lo usano per lo più infi e mercenari saraceni che cmq sono pochini. Per quanto riguarda arms picca è un discorso diverso... poi fossero pure tutti slash, se assorbo al cap non mi cambia nulla o no?
Cmq son curioso perchè ho trovato solo i bonus e malus per tipologia ma non in percentuale, però mi piacerebbe approfondire questo discorso![]()
le resistenze delle armor si sommano a quelle che hai gia...
26+10 (o 15 quello che è) = 36/41...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
serve xke il cap da ITEMS è 26...mentre in totale vai a 26+15=41%...Originally Posted by Hangel
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ecco questo già mi convince di più
Se vanno oltre il cap è un discorso diverso, pensavo non si potesse andare cmq oltre il 26
tks all... ora ho fatto pulizia in questa mia mente malataho visto la luceeee !!
![]()
e vado a cambiare il template!!![]()
io ho fatto un po di prove sui danni e mi sembra dai calcoli che sia 10%, calcolatrice alla mano. poi magari sbaglio ma mi pare strano
edit: avevo gli screen ma ho formattato![]()
Domanda veloce...
mi restano un imbue da fare... alzo piety o storm? (28 piety o 4 storm)
che dite?
meglio devo..
ti alza sia mana ke danni mentre storm alza solo i danni.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
I modificatori ai danni fisici delle armature sono del 10%, su alcune tabelle di siti insulsi si trova scritto 15% ma e' una emerita cagata.Originally Posted by Kat
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.