Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Nemmeno io sono una cazzo di onlus...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Nemmeno io sono una cazzo di onlus...

Inizio con un porco ido.

Come sapete ho preferito questo paese qua, UK, alla Francia.

La promessa era: insegni tre mesi, ti copriamo con qualcos'altro altri tre mesi, e poi cominci a lavorare come post doc per un anno e mezzo.

La Francia era un anno e mezzo da settembre. Ormai e' andata ma fa bene ricordarmelo che sono un coglione.

Quindi: sul "qualcos'altro" ero perplesso, come vi dissi, sono accademici.

Beh, ho insegnato sti tre mesi, per un totale finale di 6K sterline. E' iniziata con: "abbiamo i soldi per coprire anche gli altri tre mesi, da gennaio ad aprile" e io "Bene".

Faccio il mio lavoro... lo faccio bene (nel feedback i ragazzini hanno messo tutto al massimo come punteggi...) motivato perche' tanto ero coperto, ero anche contento... arriviamo alla fine di novembre e.... fine del mondo: "No, S.t.e.f_a_n.o, non ci sono piu' i soldi il tizio che li aveva accordati ha cambiato idea e li vuole investire per il macchinario della produzione delle patate lesse ( )".

Insomma "BUON NATALE" eh ! .

Minchia !

Ora, sostanzialmente mi propongono delle situazioni fantozziane tipo "ti spalmiamo il post doc su 21 mesi".

Oppure me ne devo stare a casa 3 mesi... con tutti i casini che ne derivano...

Nel frattempo continuano a chiedermi di fare del lavoro.... e io ovviamente dico ...

Si siamo in crisi economica, ma io qua non mi fido piu' adesso di sta gente e sono veramente scazzato e demotivato.

Chissa' cosa mi combinano ancora se resto. Per ora mi hanno fatto un danno economico...

Unica cosa positiva: gia' non mi fidavo un cazzo prima, ora non mi fido proprio piu'.

Ricomincio a cercare lavoro.

A breve un nuovo bollettino con le mie disavventure.

edit: obiettivo -> Lavoro permamente o lavoro piu' lungo di 2 anni, la Svizzera, l'austria, la Germania o dovunque in Europa.
    Last edited by Alkabar; 5th December 2009 at 20:25.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Così impari a fare il serrista

Seriamente sfava sempre quando si prende in culo dopo mille promesse col lavoro,pure io sono nella solita merda e ora mi tocca fare lavori assurdi per pareggiare.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Così impari a fare il serrista
    Seriamente sfava sempre quando si prende in culo dopo mille promesse col lavoro,pure io sono nella solita merda e ora mi tocca fare lavori assurdi per pareggiare.
    Ma piu' che altro perche' fare di tutto per tenermi qua, a fare che, giusto per rovinarmi la vita ? Mi lasciavano andare ed eravamo tutti contenti. A che gli servo coi maroni girati e con zero voglia di fare ? E' anche stupido a un certo punto.

Non mi immaginavo questo livello di irresponsabilita'.

Che gente.

Beh,bon, ora lo so.

Zaider's Avatar

Che merda...
    gratz.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

ah beh credevo che fossi l'unico disavventurato/coglione a cui veniva data in pasto (oppure in un altro buco) la frase " ehhhhh son tempi duri ti posso pagare il lavoro con 10 euro al mese per i prossimi venti anni" .......

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

te ne sei andato in uk perchè in italia fanno così

fai una cosa: chiedi a tua moglie se è d'accordo, e diventa quello che va dove vanno i soldi... ti offrono un buon posto in Francia? vai in Francia finchè non se ne escono con la scusa dei soldi per la macchina per la baguette... a quel punto ti sposti.
    Unico prob: devi essere sempre alla ricerca di un lavoro, e non è bellissimo spostarsi sempre... però tieni conto che metteresti le mani in pasta ovunque e fra qualche anno ti leccheranno le palle pur di averti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Se puo aiutare parlando di Europa, qui in Austria posso dire che l´ambiente lavoro è un sogno come non me lo sarei nemmeno immaginato.
    Parlo per esperienza personale, ma se non sbaglio i fai mese di prova, poi sono obbligati a mollarti o a darti un indeterminato. Hanno possibilità di licenziare solo su gravi errori tuoi (vedi rubare, incompetenza o costanti ritardi) e se ti comporti bene i problemi non dovrebbero arrivare.
    Unico dito al culo la lingua, non consiglierei di imparare il tedesco nemmeno al mio peggior nemico.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

tanto per capire cosa hanno preferito a te :

http://www.rg-impianti.com/doc/rg_macchine.htm

Alka questo è solo l'inizio di skynet . Stanno preferendo le macchine agli esseri umani ç__ç

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    tanto per capire cosa hanno preferito a te :
    http://www.rg-impianti.com/doc/rg_macchine.htm
    Alka questo è solo l'inizio di skynet . Stanno preferendo le macchine agli esseri umani ç__ç

Guarda, adesso chiedo in giro di stare fermo a guardare una finestra per tre mesi non se ne parla nemmeno.

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    te ne sei andato in uk perchè in italia fanno così

fai una cosa: chiedi a tua moglie se è d'accordo, e diventa quello che va dove vanno i soldi... ti offrono un buon posto in Francia? vai in Francia finchè non se ne escono con la scusa dei soldi per la macchina per la baguette... a quel punto ti sposti.
    Unico prob: devi essere sempre alla ricerca di un lavoro, e non è bellissimo spostarsi sempre... però tieni conto che metteresti le mani in pasta ovunque e fra qualche anno ti leccheranno le palle pur di averti
    Ehh ma guarda caso sti numeri me li ha fatti un italiano + un greco.

Si insomma: il mondo accademico e' fatto da assassini e serial killer in pensione. Porco ido.

Ah beh, mi hanno decurtato 400 sterline dal pagamento per l'insegnamento di 3 mesi dopo che ho precisato e chiesto 5 miliardi di volte se i claim che facevo erano corretti.

.

Io direi che ho un problema con la natura umana in generale e che d'ora in poi non provero' odio solo per il genere Italico, ma per il genere umano, in generale.

Certo che e' stato proprio intelligente da parte mia stare qua , mannaggia oh.

E Buon Natale Alka eh.

Lieutenant Glasny's Avatar

Provato a sentire un avvocato ? Magari in Uk i processi sono veloci
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Provato a sentire un avvocato ? Magari in Uk i processi sono veloci
    Spendo dei soldi, non ho un lavoro e non ho tempo da perdere con dei poveretti che si attaccano a 400 sterline....

Comunque la delusione e' somma, e comunque avevate tutti ragione, il mondo e' fatto da grattachecche pronte a succhiarti il sangue, che sia l'Italia o altrove.

L'unica differenza sono i soldi che girano, qua ne girano di piu', la di meno, quindi c'e' piu' nepotismo e piu' abuso, tutto qua. La qualita' umana e' infima in ogni caso.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quindi ora sei un accanito sostenitore dell'INVOLUZIONE del genere umano ? Benvenuto nel club asd
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

La prossima volta rimani in Italia invece di scappare all'estero.

Easy.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast