Results 1 to 3 of 3

Thread: Cuffie usb x ps3

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Default Cuffie usb x ps3

CLICK

Su ebay ho trovato questa..ma sono accettati altri consigli

Domanda ipernoob, utilizzando la cuffia per giochi tipo Mw2 in cuffia ok che sento l'audio della chat vocale,ma si sente anche l'audio del gioco o per quest'ultimo devo alzare il volume della tv?
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ho cercato anche io delle cuffie usb pensando che potessero esistere delle robe simili funzionanti direttamente dalle porte usb della ps3. Dopo un po' di ricerche ho appurato che l'audio complessivo della console non esce dall'usb.

Via usb puoi al max collegare l'headset per parlare in chat, ma l'audio complessivo dei giochi e dei film esce unicamente dalle uscite posteriori della console.

Personalmente ho acquistato un adattatore analogico rca femmina -> minijack stereo femmina e ci ho inserito l'uscita analogica rca del cavo fornito con la ps3; mandi quindi l'audio sulla composite e ci attacchi delle normalissime cuffie stereo. Si sente molto bene tutto sommato.

Per il video uso l'hdmi invece; questo quando uso il monitor 24" del pc che non avendo le casse, devo usare assieme a cuffie o a delle casse esterne.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

L'ideale infatti penso sia la cuffia singola cosi' dall'altro orecchio senti il mondo esterno