Agli spammer, ad i fake di hudlok e di naz
Ad i comunistelli che impestano news insieme ad i rigurgiti fascistelli, ad i tuttologhi da wiki, a coloro che trovano ogni modo possibile per metterci in mezzo il papa, la chiesa Gesu' cristo e la trinita', l'immancabile Mr. B, la pioggia del governo qualunque esso sia, i finocchi perché siamo tutti uguali se lo mettiamo o lo prendiamo ed i braveheart con le mutande in testa che urlano LiBBertahh, su ogni argomento, come se stessero assaltando un keep di daoc salendo dal lord senza nemmeno chiedersi se hanno un healer dietro e se sono soli, trovatevi l'errore, ed anche, volendo, ai compagni di flame.
Ad i frequentatori di sport con il cazzetto che si rizza in relazione a cosa fa la propria squadra, gli stessi che quando perde si spalmano sul marciapiede come merde di cane, stitico, che guardano la board con gli occhi verso l'alto per paura di venire anche pestati.
Ad i frequentatori di fun, in genere older e failer dato che tutto quello che viene postato c'e' su failbook da mesi... ma non ricordiamolo: e' natale anche per loro.
Ad i frequentatori di gamespwnage: player nuovi e del tempo che fu flammano sulla graficahhh degli screensaver che chiamano giochi con un cazzetto ritto che ricorda quello dei frequentatori di sport, ma loro tifano per la migliore console come se fosse indice di essere figo averla scelta prima... e già che siamo in argomento, buon natale ad i vecchi player di daoc, quello vero, ed anche a chi daoc non l'ha giocato, capita... come capita nascere finocchi, non ve ne crucciate.
Ad i frequentatori di Animation, pochi eletti ma buoni, più adulti di chi vede film impegnati, oltretutto, non capendoli.
Ed infine, a tutti gli altri che frequentano altre sezioni che non si caga più nessuno ma sono li a fare numero, meritate gli auguri anche voi.
Buon natale e fottetevi tutti, wayners.
![]()