Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Alpha Dog

Zaider's Avatar

Default Alpha Dog

Visto ieri sera, mi aspettavo una cagata pazzesca invece sono rimasto abbastanza soddisfatto. E devo dire che il finale è tutto meno che scontato.
    Complimenti pure a quel cane di justin timberlake, canta e balla da schifo, però mi è sembrato recitasse bene (anche se per esserne sicuri andrebbe guardato in lingua originale).
    Cmq consiglio a tutti di andarlo a vedere, altri pareri?
    gratz.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

La storia mi incuriosiva e aspettavo di vedere un post qui per capire se valeva la pena di andarlo a vedere o se era un'idea sviluppata male
    searching for free time...

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    La storia mi incuriosiva e aspettavo di vedere un post qui per capire se valeva la pena di andarlo a vedere o se era un'idea sviluppata male
    Quindi il tuo è solo un + 1
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Quindi il tuo è solo un + 1

mascherato bene
    searching for free time...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    E' abbastanza strana come storia

In pratica un tizio deve dei soldi ad uno spacciatore, amico di justin timberlake.
    Dato che non paga lo spacciatore rapisce il suo fratello minore, per ripicca, tenendolo come cambiale in attesa che il fratello maggiore restituisca i soldi... solo che il piano non viene organizzato per un cazzo e quindi sono tutti confusi sul da farsi.
    Il fratello minore cmq fà amicizia con justin timberlake, e non vuole tornare a casa, gli sta bene fare la parte del sequestrato :P

Il resto ve lo lascio scoprire ^^
    gratz.

saltaproc's Avatar

in questi casi entra in scena il mio colcazzochevedofilmcondeterminatisoggeti

questo è uno dei casi...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ahem, che io sappia è una storia vera eh >_>
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Zaider's Avatar

si vash
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    si vash
    Ecco, appunto. La storia sul finale e sulla storia fatta male non reggono quindi, visto che dovrebbe essere la storia che è successa in realtà >_>

Comunque molto bello sto film, l'ho visto un paio di settimane(e devo dire che per la prima volta timberlake non ha recitato troppo da cane -_-)
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Comunque molto bello sto film, l'ho visto un paio di settimane
    e quanto cazzo dura
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    e quanto cazzo dura
    Ahuauhauha. Pwned!
    The truth is out there
    Spoiler

Sturm's Avatar

Vash noob
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

e arco spacca cazzi

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Visto anche io ieri sera.

Devo dire che dopo i primi 20 miinuti ero già lì che pensavo "ma che stronzata...", sembrava un film senza capo nè coda tutto "yo gangsta in da hood, sex drugs and hip-hop", invece poi la storia si fa interessante e anzi il film direi che risulta piuttosto sconvolgente pensando che si tratta di fatti realmente accaduti.

E anche se il film risulta lunghetto le due ore e passa alla fine son volate.

Lieutenant Sante's Avatar

Piccolo OT passatemelo.
    Capisco che Justin Timberlake possa non piacere come cantante, però dai dire che balla da schifo è una menzogna, è parecchio skilled.
    <Rush>

Page 1 of 3 123 LastLast