non so se voi giocate a calcetto (livello amatoriale).. io a volte lo pratico e ho sempre usato degli scarpini senza marca tutti neri abbastanza comodi che mi avevano regalato tempo fa... ora sono abbastanza malandati (nn distrutti ovviamente perchè li continuo a usare) quindi sono in cerca di qualcos'altro..
premesso che non pratico a livello professionistico quindi nn mi interessano le varie 3e serie professionali da 250€ e che pensavo di spenderci un po di meno... voi che consigliate?
diciamo che non essendo una cosa fondamentale, meno spendo meglio è, ma è anche vero che non posso pretendere di prendere qualcosa di accettabile a meno di un tot.. e considerando che li voglio un po colorati così tanto x cambiare e perchè sono fashion mi ero orientato sui mercurial vapor (serie vecchia quelli dell'anno scorso che avevano i vari ibra,rooney,cr7 ecc), sia perchè non mi interessa tanto che siano appena usciti o che siano di 3 stagioni fa, sia perchè avevano tanti colori tra cui scegliere.. parlando un po però mi han detto che la prima serie (quella + entry level) che viene sui 55 è veramente ma veramente molto fragile, di plastica dura, neanche troppo comoda e che si rompe in un 5-6 mesi (), quindi di puntare sulla seconda serie che ne costa 90... che dite??
p.s. mi han stra-consigliato i copa mundial se nn sbaglio, veramente comodi, ma nn voglio spendere così tanto x degli scarpini
a voi la "palla"![]()