Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: Quei Buoni Propositi del 2010 ...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Quei Buoni Propositi del 2010 ...

Oroscopi , auguri di natale via sms o nei bigliettini di auguri inviati a fotocopia , buoni propositi e sentore d isfiga nell aria .

Coem state messi con il 2010 ?

Al momento non ho voluto sentire un oroscopo manco per farmi una risata sulle ovvie vaccate che stanno propinando tra radio e tv

Personalmente ho un idea di lavoro della serie " scappo dall italia e vo ai caraibi " ma non so se ho piu paura o entusiasmo di fare realmente la mattata non sapendo il dopo

Ho un progetto con la radio che cmq è aggratis ma come si suol dire " fa curriculum " e spero mi porti altrove .

Ragazze nada , o perlomeno sto cercando di mettere in primo piano quei meravigliosi aspetti come il trovare un lavoro e darmi un indipendenza finalmente dopo N anni di parassitismo familiare -___-

Voi come state messi ragassi ?

Quali sono gli auguri per il nuovo hanno che vi hanno fatto e che progetti avete per questo anno ?

Sturm's Avatar

Io vorrei comprare casa quest anno e sto valutando da un po di tempo diverse offerte,spero di riuscire a prendere una buona cosa.
    Per quanto riguarda gli oroscopi ho sentito di strascico che per i gemelli sarà un anno abbastanza figo,ma non sono un fan dell'astrologia quindi mi importa sega sinceramente
    Altri propositi...mah spero in una promozione e in tanti soldini
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Spero che le mie mani escano dai milleimpasti in cui sono e portino a casa soldi così da togliermi da quest'isola opprimente, se così non è continuerò a lavorare qui per tutto il 2010, per accumulare e scappare appena posso a vita migliore.
    Sinceramente il mio primo obiettivo è uscire proprio dall'Italia almeno per fare un'esperienza e nel caso di esperienza positiva rimanerci!
    Dai Dai Dai Dai
    A cazzo de cane!

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Primo obiettivo: passare indenne un processo
    Secondo obiettivo: passare al secondo anno di ing

Il resto fottesega, tanto sono mantenuto

Kinson's Avatar

ustia un processo addirittura , sei in mezzo a calciopoli ?

Io ancora sto cercando di capire cosa mi aspetta il 2010 , ma devo telefonare a giorni ad una responsabile di un villaggio vacanze e sono un po provato tra caga e indecisione è_é

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

mah... devo conquistare il mondo ....

beh, siccome la morosa mi ha mollato il 3 del mese dopo 3 anni che stavamo insieme sto anno non è cominciato proprio come me lo aspettavo...

Quindi mi sa che dopo l'esperienza a londra me ne andro a lavorare in un posto random tra spagna/malesia/giappone con l'obiettivo di mettere via anche qualche soldo se capita...
    SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!

Ensign Malbrouk's Avatar

finire la triennale di ing, farmi un bel viaggio, trovarmi una donna astuta, fare le canzoni di rock band a modalità esperto

mi pare fattibile

a.k.a. connit

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    finire la triennale di ing, farmi un bel viaggio, trovarmi una donna astuta, fare le canzoni di rock band a modalità esperto
    mi pare fattibile
    Esattamente qual'è la necessità di una donna ASTUTA? tipo deve saper accendere il fuoco?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La donna astuta è quella che quando la seghi fa repoppare tutte le altre?

And many more lol

Propositi per l'anno nuovo...
    mmm
    Lavorare con logan e uscirne vivo.
    Vedere almeno 50 cm di neve a terra a pistoia entro marzo (questo lo prendo come quasi sicuro)
    Fare il 5L al sorcio su uth perchè i berz senza shield of immunity mi trebbiano e non ho voglia di prendere Pd5 che poi sono un mob dopo un quickcast per tutto l'inc.

And many more lol

saltaproc's Avatar

arrivare sano al 2011 anno in cui mi cagherò addosso ogni 2*3

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    mah... devo conquistare il mondo ....
    non sarebbe il caso che prima ti dedichi a poter scegliere dove mangiare a mezzogiorno

Ensign Malbrouk's Avatar

astuta è una donna che sia interessante, sveglia, divertente

non è la prima zoccoletta carina, bensì è una donna cui valga la pena fare sorprese, fare regali, fare follie

a.k.a. connit

Kinson's Avatar

non è la prima zoccoletta carina, bensì è una donna cui valga la pena fare sorprese, fare regali, fare follie

dovranno prima inventare la velocità a curvatura per trovarla in questo sistema solare

E' piu facile nevichi a napoli davvero.

And many more lol

Page 1 of 4 1234 LastLast