Immenso, rispetto alla prima stagione ha guadagnato un sacco.
Consiglio di vedere la prima stagione solo per capire qualcosa della seconda, e poi guardare la seconda stagione tutta di un colpo![]()
Immenso, rispetto alla prima stagione ha guadagnato un sacco.
Consiglio di vedere la prima stagione solo per capire qualcosa della seconda, e poi guardare la seconda stagione tutta di un colpo![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
è finita o in pausa invernale? ho visto che avevano avuto uno stop nell'uscita delle puntate
Originally Posted by Mallus
eliza dushblah mi dà fastidio intestinale appena appare sullo schermo, non ce la posso fare
ha una faccia da B_____N__A allucinante . Non la reggo santo cielo .
L'hanno cancellato cmq, finiranno la seconda stagione e poi addio :<
mi pare giusto, almeno la prima serie non diceva proprio un casso![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
già la prima stagione non è che fosse chissà cosa -forse in assoluto la peggiore roba prodotta da whedon in vita sua- ma i primi episodi 6 della seconda stagione erano VOMITEVOLI, sconclusionati al massimo, di una noia mortale (al punto che perfino CSI alla X stagione è più originale) e con una trama talmente ridicola da esser rivolta ad un pubblico dei peggiori marvel-zombies dodicenni con brufoli e segaioli
se non ho smesso di guardarlo è semplicemente perchè quando ho deciso di staccare la spina l'hanno bloccato per poi mandarlo in onda tutto assieme in un periodo in cui le altre serie erano già quasi tutte ferme (con "gran" finale previsto in un periodo analogo)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ogni singolo episodio della seconda stagione porta novità e spunti interessanti. Nella prima stagione era tutto monotono, come le primissime puntate di fringe.
se poi a te non piace non guardarla, io son stato contento di averla vista tutta d'un fiato![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
se vogliamo dirla tutta, a me la protagonista principale non piace neanche tanto... molto meglio Whiskey e la capa programmatrice di LA imo
-cit. Estrema, 2022
2x11 sempre più spettacolare!
-cit. Estrema, 2022