Non riesco più a videogiocare. A niente. Non mi diverte più. E soprattutto la mia skill sta peggiorando.
Eppure vorrei giocare a qualcosa che mi diverta come una volta, ma poi sono li e niente, mi annoio.
Sto invecchiando?
Non riesco più a videogiocare. A niente. Non mi diverte più. E soprattutto la mia skill sta peggiorando.
Eppure vorrei giocare a qualcosa che mi diverta come una volta, ma poi sono li e niente, mi annoio.
Sto invecchiando?
fatti una jaguar (console) come tutti quelli con la crisi di mezz'età
in altre parole datti al retrogaming e vedi se ti diverti coi migliori giochi che non hai giocato.
Last edited by marlborojack; 11th January 2010 at 15:51.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
torna single e vai in giro a scopazzare tutto quello che respira...
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Qui uppo in pieno
Per la sezione videogiochi credo che se hai anche solo un paio d'orette a sera dopo cena ti fai una XBOX o una PS3 (ormai i giochi li trovi usati a niente nei vari bloxkbuster/gamestop) e qualcosa di divertimento imho c'è ancora..
Io ad esempio da "_Gamer_" quasi ventottenne in preda alla scimmi della nostalgia mi sto rigiocando tutti i doom e appena finisco ( mi manca mezzo doom2 poi GG) mi rigioco a doom remake (tutti i doom con grafica 3d, mira con muose e soprattutto aggiunto il "salto")
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
In quanto gamer di stravecchissima data, capisco il tuo whine. Il 99% dei giochi di oggi fanno decisamente schifo. Poi ogni tanto viene fuori, inaspettato, un gioco bello da giocare, ma a parte questi, 0 totale su tutta la linea.
Ormai i giochi sono cloni/copiaincolla di roba vecchia e stravecchia, e beccarsi qualcosa di originale almeno sotto un solo aspetto diventa sempre più dura.
Aggiungici che il videogiocatore di oggi medio è un bamboccio che osanna le peggio vaccate, e il danno è completo.
Da SMG.
Ma come ti ho già detto, è utopistico esigere aria fresca in un mercato del genere, dove la priorità è fatturare-fatturare-fatturare. Mi accontento di roba trita e ritrita, ma fatta BENE.
Esempio, a me piacciono i platform. Mi esce Sonic vs il porco del tuo Uno e Trino e mi cadono i coglioni, se vado a spendere 50 euro per SMBWii che mi fa sputare sangue per fare un livello ed è un'opera d'arte di level design, invece sono contento come un cinno. Lo zeldino nuovo non sarà impegnativo allo spasmo, ma allarga lo stesso il cuore perchè è fatto BENE.
Ben venga la novità, ma farne una malattia è da cazzoni snob.
Quale sei tu![]()
Spoiler