Page 1 of 22 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 320

Thread: Trailer Avatar

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Default Trailer Avatar

Fanculo non trovo il vecchio post, ma cmq il trailer è da sbavo ed è solo 2d

Mi sa che Cameron spaccherà il culo a tutto e tutti

http://www.badtaste.it/index.php?opt...9189&Itemid=53
    Last edited by Ercos; 20th August 2009 at 21:09.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Totally unimpressed dalla computer grafica. Si è visto di meglio, molto di meglio.

Poi sti cazzo di alieni blu... ma che roba è? Halo? La combo giungla + colori neon mi fa veramente sboccare.

E la tribù con archi e frecce fa molto Emmerich, e temo proprio che ci beccheremo un altro 12000 ac o come si chiamava quello scempio.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

senza neanche averlo ancora guardato...faramjr mi hai scagnazzato il bordo scrotale
    suocera del mio glande glabro

[edit] ok l'ho guardato e nn ci ho capito un cazzo
    qualcuno mi spiega a grandi linee la trama?ok, sto tizio paralizzato controlla mentalmente questo coso blu, ma sono cloni?alieni?perche' sembra che sulla terra(e' la terra?) gli umani nn possano respirare?
    Last edited by CrescentMoon; 20th August 2009 at 21:04.
    Spoiler

Spoiler

Trama:

Siamo nel futuro: Jake, un veterano di guerra paraplegico, viene portato sul pianeta Pandora, dove vivono in pace i Na'vi - razza umanoide con una cultura e un linguaggio propri. E dall'incontro nascono i primi legami ma anche non pochi problemi.

Sinossi del LA Times:
    Un Avatar, ovvero una mente umana in un corpo alieno, si ritrova diviso tra due mondi, combattendo disperatamente per la propria sopravvivenza e quella degli indigeni del suo Pianeta.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Trama:

Siamo nel futuro: Jake, un veterano di guerra paraplegico, viene portato sul pianeta Pandora, dove vivono in pace i Na'vi - razza umanoide con una cultura e un linguaggio propri. E dall'incontro nascono i primi legami ma anche non pochi problemi.

Sinossi del LA Times:
    Un Avatar, ovvero una mente umana in un corpo alieno, si ritrova diviso tra due mondi, combattendo disperatamente per la propria sopravvivenza e quella degli indigeni del suo Pianeta.
    si ho fatto una ricerca e ho letto...boh a me ispira un botto, sta cg che nn impressiona l'ha vista solo Faramjr mi sa.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

fara ha dei filtri speciali (fatti in casa) al posto delle palpebre

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    si ho fatto una ricerca e ho letto...boh a me ispira un botto, sta cg che nn impressiona l'ha vista solo Faramjr mi sa.

Se consideriamo che l'esperimento va bene e ha buone vendite, questo sarà solo il primo di una lunga serie e chissà cosa cacchio tireranno fuori nel futuro, oltre a tutto il progresso tecnologico che ciò comporterà.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La trama (molto innovativa) è:

1) Ci sono degli alieni che si possono controllare con la mente dagli umani.

2) Gli umani sembrano buoni, ma viene fuori che sono controllati da una megacorporazione molto cattiva.

3) Sam Worthington controlla un alieno, si accorge che gli umani sono cattivi, combatte gli umani, con l'aiuto della dottoressa buona Sigourney Weaver.

4) Essendo Sigourney Weaver buona, viene brutalmente uccisa dagli umani cattivi.

5) Sam Worthington esplora i valori della tribù di puffi giganti, in un tripudio di CG che clone wars è fatto meglio.

6) Colpo di scena, Sigourney Weaver non è morta, è riuscita a trasferirsi definitivamente in una puffa gigante.

7) Archi e frecce battono i canonni. Oppure no, se ci sarà un sequel sui finirà in pareggio.

p.s. Il puffo sorride come Shrek. GG

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Frega poco della trama in se il film è fatto bene

Se teniamo solo alla trama il 99% dei film fanno schifo perche' il buono vince e il cattivo perde

Sturm's Avatar

Mah a me pare interessante
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

http://www.badtaste.it/index.php?opt...9192&Itemid=53

leggete qua prima di giudicare

sopratutto questa frase

L'impressione conclusiva è che chi vedrà questo film in 2D proverà un'esperienza completamente diversa da quella che desidera mostrare il regista in 3D. Il punto, al momento, è capire se il pubblico medio che vedrà questo trailer in 2D capirà quanto sia enorme la differenza con il 3D e deciderà di pagare il biglietto dal 18 dicembre

è ovvio che bisogna vederlo per forza di cose in 3d, voglio proprio vedere la differenza tra un film 2d trasformato in 3d e un film girato con cinepresa 3d

http://www.badtaste.it/index.php?opt...9211&Itemid=53

Riassunto: dicono che il trailer 2d è una merda rispetto al film in 3d, sticazzi

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

anche ovvio direi . Coraline per esempio o alieni vs umani ( o come se chiama ) è un altra roba con o senza il 3d .

Mi interessava up ! quel cartone di animazione con la casa che vola e il vecchietto alla porta per capirci

La sinossi ufficiale:

" Nell'avventura d'azione epico-fantasy intitolata Avatar James Cameron, il regista di Titanic, ci porta in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione, dove un eroe intraprende un viaggio di redenzione, scoperta e amore inatteso, ritrovandosi alla guida di un'eroica battaglia per salvare una intera civiltà.

AvatarIl protagonista della storia, Jake Sully (Sam Worthington), è un ex-Marine che è stato ferito e paralizzato dalla vita in giù durante una battaglia sulla Terra. Per poter partecipare al programma Avatar, grazie al quale otterrà un corpo sano, Jake accetta di andare su Pandora, un luogo ricoperto da una lussureggiante foresta pluviale abitata da incredibili forme di vita - alcune bellissime, altre terrificanti. Pandora è anche la casa dei Na'vi, una razza umanoide che vive in quello che noi definiremmo uno stadio primitivo: in realtà sono molto più evoluti degli umani. Alti tre metri e mezzo, la pelle blu, i Na'vi vivono armoniosamente nel loro mondo incontaminato. Ma quando gli umani atterrano su Pandora alla ricerca di minerali di valore, la stessa esistenza dei Na'vi è in pericolo, e le loro abilità di guerrieri si scatenano.

Jake è stato inconsapevolmente arruolato in quella che è una invasione a tutti gli effetti. Visto che gli umani non riescono a respirare l'aria di Pandora, hanno creato geneticamente degli ibridi tra umani e Na'vi, chiamati Avatar. Gli Avatar sono corpi vivi, che respirano e si muovono nel mondo reale, ma sono controllati da controparti umane attraverso una tecnologia che collega la mente ai corpi Avatar. Su Pandora, attraverso il suo corpo Avatar, Jake può nuovamente, e interamente, essere se stesso. Oltretutto, si innamora di una giovane donna Na'vi, Neytiri (Zoe Saldana), la cui bellezza è paragonabile solo alla sua ferocia in battaglia.

Mentre Jake diventa mano a mano parte del clan di Neytiri, si trova diviso tra le forze militari e industriali della Terra, e i Na'vi. Dovrà scegliere verso quale lato stare in una battaglia epica che deciderà il destino di un intero mondo.

Ideato 14 anni fa e realizzato in quattro anni, Avatar sconfina su terreni inesplorati per raccontare una storia totalmente immersiva ed emozionante, reinventando l'esperienza di andare al cinema. "

Page 1 of 22 1234511 ... LastLast