Pensavo potesse interessarvi...
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=724
Pensavo potesse interessarvi...
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=724
Originally Posted by Razj
run lt run lt run lt pg x skilled pps![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
son difficili da usare i bd neh
nn mi piace >_<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
tu zitto nearsight bot![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
WEEEE MOFFOLO!
Scarico subito![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
i agree....video per conto mio orribile....il bd dovrebbe imparare a usare il proprio pg prima di fare certi video e soprattutto evitare di aggrarsi i mob a random e usare twf per toglierseliOriginally Posted by SharTeel
bellissimo quando arriva l'healer con i minion nel culo e il twf gli finisce davanti lul
la parte dello zerg alb esagerata, erano 1fg e mezzo o poco piu', di cui il 70% mirmidoni....dovevano esplodere a velocita' warp e invece 1 ora x segarli, assist ridicoli all'inizio.....
la parte finale con gli add la peggiore di tutte, confusa, randomissima e con prospettiva di morte vicina al 100% (che senso aveva metterla nel video)....add di altri middi salva culo peggiora il tutto
gli inc coi demerit sono noiosi e poco interessanti......non vedo gilde o party gank forti contro di voi.....anzi, direi indecenti.....worst gank video evah imo
voto personale 4/10
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
zitto che questo nearsight bot ti fa sukare!Originally Posted by jsv1984
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)