Demo disponibile l'11 febbraio sul psn.
Ma sono l'unico ad aspettare questo gioco con un qual certo hype?![]()
Beh dovrebbe essere la stessa Software House di fahrenheit, quindi sicuramente sara piu vicina ad un film che ad un gioco come esperienza
a me è piaciuto :dunno:
certo pieno di bug e imperfezioni
ma sono ottimista per questo heavy rain
11 febbraio demo psn.. vedremo
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ci sono 2 bundle a cui devo resistere. questo ed un eventuale gow3 (ammesso lo facciano)
Mi dispiace per te, ma il bundle di GoW 3 c'è......
http://www.gamesblog.it/post/16885/g...er-il-17-marzo
io sto tranquillo, perchè son senza soldi, però la ps3 è diventata troppo appetibile (finalmente, cazzo)
non è un tipo di gioco che mi fa salire la scimmia abbastanza da spingermi a spendere i soldi per una ps3 + bundle
Ma è probabile che, se dovessi prendere una ps3, aspetterei un po' e cercherei tra l'usato sia l'1 che il 2 per giocarmeli.