Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: [Help] Impostare Blue&Me è__é

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default [Help] Impostare Blue&Me è__é

Saaalve

Come da titolo :

devo impostare un nokia n95 sulla macchina . Ho registrato il nuovo utente e praticamente mi vede il nome del tel e lo collega.

Quando devo andare a copiare la rubrica , dopo aver dato conferma della copia di questa , in realtà non mi copia una cippalippa .

Se vado nelle impostazioni - dati utente - aggiungi contatti , invece di andare ad aggiungermi i numeri , mi scollega il bt dal telefonino .

Tra l'altro poi la voce guida mi dice che devo aggiungere i numeri dal telefonino ma onestamente ignoro come se possa fare .

Mi potete dire se sto sbagliando qualcosa io in fase di impostazione col nokia n95 oppure qualcosa non va nel B&me della macchina ? ç__ç

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

A me il B&M ci aveva messo tipo 25 min a copia la rubrica dal Blackberry.

Manda la copia e dopo un quarto d'ora prova a riavviare tutto e vedi se i contatti ci sono...

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    A me il B&M ci aveva messo tipo 25 min a copia la rubrica dal Blackberry.
    Manda la copia e dopo un quarto d'ora prova a riavviare tutto e vedi se i contatti ci sono...

il problema è che da quando mi dice " copia in corso " passano un paio di minuti , alla fine dei quali praticamente sul display mi dice : contatti copiati : 0.

-__-

Manco a dirlo il manuale non aiuta perchè da per scontato che basti andare su aggiungi contatti e tutto va . Il problema è che se io da tel connesso ( il nokia me lo riconosce da solo ) vado su " aggiungi contatti " , mi sconnette il cellulare -.-

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Mmmmm non saprei aiutarti.

Prova ad andare in officina fiat, in 15 min ti re-installano il SW e poi prova.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Dipende dal cellulare che hai. Alcuni non sono supportati

Cmq posta le foto della macchina

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dipende dal cellulare che hai. Alcuni non sono supportati

Cmq posta le foto della macchina

dei messaggi che me manda o della macchina proprio ?

Cmq sia in teoria doveva prenderli in automatico dopo la procedura di registrazione , no ?

A te axet come è andata ? Ha copiato in automatico o sei andato in inserimento manuale ?

Adesso sono andato a vedere una procedura su un forum per la mito.

Praticamente andando su : aggiungi contatti : poi dovrei andare sul telefono , selezionare tutti i contatti e poi mandarli via bt alla macchina tramite la funzione " invia biglietto da visita " .

Fammi sapere esimio

Con alcuni telefoni mi ha copiato in automatico, con altri non ha copiato un cazzo

-----

Kinson's Avatar

ok risolto . Praticamente ci stava da andare sulla rubrica , selezionare tutti i contatti e poi fare l'invio " biglietto da visita " e mandarlo alla macchina . Ovviamente mica lo spiegavano sul manuale -_-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

succede perchè hai i numeri sulla memoria del cell e non sulla sim, almeno penso

e quindi devi copiarli "a mano"
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Kins vendila e comprati una macchina seria

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Kins vendila e comprati una macchina seria

Lol appena fatto , anche se non la considero mia fino a quando non avrò accesso al mezzo . Difatti come puoi notare non ho manco postato un caxxo , lo farò e ne parlerò dopo il primo test drive :P

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Come il mio mitico samsung omnia che il tom tom non supporta e quindi il vivavoce me lo appongo nella vaschetta...

Certo un conto e far compatibile una radio di serie della Mito...ma cazzo il Tom Tom è il navigatore più venduto al mondo...

Novità mi sa che mi costringono a non prendere la Mito...vedremo...cmq te come l'hai presa?

Sportpack colore nero etna?? Mi piace un botto quel colore li.

Shub lo sai che il tuo discorso non ha senso, sì? Prova a scrivere in italiano

-----

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come il mio mitico samsung omnia che il tom tom non supporta e quindi il vivavoce me lo appongo nella vaschetta...

Certo un conto e far compatibile una radio di serie della Mito...ma cazzo il Tom Tom è il navigatore più venduto al mondo...

Novità mi sa che mi costringono a non prendere la Mito...vedremo...cmq te come l'hai presa?

Sportpack colore nero etna?? Mi piace un botto quel colore li.
    Niente Mito , ho fatto prendere una Delta a mio padre . Oddio poi non s'è capito chi la deve guidare perchè hanno preso la vettura a spl per me che faccio N km ma al momento non se azzardano manco per sbaglio di lasciarmela

Cmq sostituisce la rover 200 di mia madre che probabilmente andrà a guidare l'unica macchina dove non si sente persa , la mia 206cc in pratica.

Cmq mio padre ha l'omnia e i cell samsung vanno collegati al B&Me , ma cmq sia è troppo un must quel servizio onestamente

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Shub lo sai che il tuo discorso non ha senso, sì? Prova a scrivere in italiano
    Veramente....a rileggerlo in pratica potevi scrivere pure in cirillico un si capiva na sega..ma andavo di furia..

Cmq il mio Samsung Omnia non posso collegarlo via Blue Tooth con il TomTom per usarlo come vivavoce.
    Il navigatore non riconosce il mio cell.

Chiaro mo?

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Niente Mito , ho fatto prendere una Delta a mio padre . Oddio poi non s'è capito chi la deve guidare perchè hanno preso la vettura a spl per me che faccio N km ma al momento non se azzardano manco per sbaglio di lasciarmela
    Cmq sostituisce la rover 200 di mia madre che probabilmente andrà a guidare l'unica macchina dove non si sente persa , la mia 206cc in pratica.
    Cmq mio padre ha l'omnia e i cell samsung vanno collegati al B&Me , ma cmq sia è troppo un must quel servizio onestamente
    Si ma a che lo collego se il tomtom e un me lo vede? quando avrò la radio sboron allora lo farò..

Page 1 of 2 12 LastLast