Results 1 to 6 of 6

Thread: Per quanto riguarda ML !

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Default Per quanto riguarda ML !

Raga nn vi pare ke siamo perekkio indietro con ml ? ? ? ?

Confrontandomi con persone di altri server ke hanno iniziato dopo di me/noi sono gia a ML5 quasi tutti...

Noi siamo i polli ke per aspettare l'ultimo arrivato ke logga poko ke e rompe i coglioni... abbiamo impiegato qualcosa in più a 3 mesi per arrivare all' ML3...

Io nn dico di fare le corse agli ml... o agli artefatti... ma recuperimo in fretta il tempo perduto... e ki rimane indietro si aggrega agli americani...

Gli stessi Rhus son ben più avanti di noi organizzandosi con i loro mezzi e con i raid americani...

Per me 2 soluzioni...
    1)Aggiungere al calendario il GIOVEDI per dedicarsi a ML ancora vacanti (anke rellando almeno capiamo come se fa encounter).
    2)Drasticamente... Aggregarsi a kiunque faccia raid ML mettendo in secondo piano la gilda... !

P.S. OVVIAMENTE IMHO ! ! !
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

L'unico problemino è che da un certo ML in poi (non so quale) diversi passi (o tutti) li puoi fare (nel senso di poter giungere fisicamente nel luogo) solo se hai completato i ML precedenti, e visto che servono numeri, e che numeri, c'è la necessità di far completare un pò a tutti i ML persi; certo non si può aspettare all'infinito gente che non se ne frega na minchia, ma cercare di tenere al passo chi in linea di massima è presente...

Just my 2 €cents
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Ensign Anywyn's Avatar

Il problema e' che molti sono arrivati dopo ... e dato che stanno ancora expando non hanno fatto in tempo a partecipare ai vari ML.

La soluzione migliore (come ho gia detto e ripetuto almeno 10 volte) sarebbe fare ancora 1 volta ML1 e ML2 ... e ML3 per tutti coloro a cui manca (e in questi metto anche i ceckmate). Una volta che siamo tutti con ML3 completo allora di ALLY si fa ML4: e' questo ML il limite ... il passo 4.2 necessita di tanta troppa gente ... se non siamo tutti non ce la famo a farlo.

Superato questo ostacolo il resto dei ML e' molto + easy come impostazione ... nei ML successivi molti passi sono da gruppo e quindi non richiedono grossi numeri.

E' fuori dubbio che la gente deve loggare e rendersi disponibile ... non si puo stare fermi 1 mese per aspettare gente che non logga mai o logga random 2 giorni a settimana.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

apparte il fatto che rosiko perche' non ho fatto ml2 per colpa di alice............................................. ...

cmq io sono dell'idea che non c'e' alcun problema se alcuni si avvantaggiano e fanno gia' qualche step delle ml seguenti (quelle che richiedono meno gente) o si aggregano ad altri raid. anzi mi pare una cosa positiva, dato che poi cmq rifacendo i passi prendono ml exp in caso gli servisse, danno una mano con l'esperienza acquisita e cmq hanno la possibilita' di ricevere drops. poi cmq le ML servono, quindi sarebbe piu' facile anche fare encounter ecc. se alcuni hanno gia' ml piu' alte

my 22 cents

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Superato questo ostacolo il resto dei ML e' molto + easy come impostazione ... nei ML successivi molti passi sono da gruppo e quindi non richiedono grossi numeri.

E' fuori dubbio che la gente deve loggare e rendersi disponibile ... non si puo stare fermi 1 mese per aspettare gente che non logga mai o logga random 2 giorni a settimana.
    Io intendevo questi... qualli ke si possono fare in poki... almeno ci si porta avanti... per dire...fare gli step da gruppo di ML 5 è una cazzata...

Stiamo ad organizzare ml 1 da oltre un mese... fatto varie volte il mob finale di ml 2 ma tanto ormai manca sempre a qualcuno... e questo fa si ke si aspettano settimane e mesi... io personalmente... mi sono rotto... nn sono competitivo ( e nemmeno voi ) in rvr. (Per quanto riguarda artefatti ormai è assodato ke qui si fanno tutti gli artefatti poi nessuno li expa...)

Da oggi do priorità agli ML !
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Dammi un artefatto e te lo expo..................
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi