Results 1 to 5 of 5

Thread: info battlenet

Petty Officer 3rd Class

Default info battlenet

ciao volevo sapere se mergiando un account non intestato a me su battlenet posso portare i personaggi che vi sono in quest'ultimo sul mio account di wow legato a bnet e di conseguenza avere il pg del vecchio proprietario sul mio account intestato a me.

di conseguenza anche l'intestatario di quell'account divento io?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Io ti direi di no,contando che ci sto provando per dei casini fatti dal vecchio proprietario di un account che avevo preso,e attualmente suco
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Crewman

in teoria puoi farlo ma se la blizzard controlla e scopre che l'account dove lo hai mergiato e il merge stesso hanno proprietari diversi può bloccarti alcune cose come ad esempio l'utilizzo della carta di credito per effettuare il pagamento mensile e altre cose, e se gli mandi una lettera per chiedere di sbloccarlo molto spesso vogliono i dati dell'account originale cioè con tutti i dati del pre-merge.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se ti beccano ti bannano
    capitato