Come mai è sparito il thread della cerbiatta? Si postano e si tollerano tante di quelle cagate...quel filmato era cosi scandalizzante??
Come mai è sparito il thread della cerbiatta? Si postano e si tollerano tante di quelle cagate...quel filmato era cosi scandalizzante??
pessimo e fastidioso
Me lo son perso
Free from Signature
un simpaticone ha postato un video, molto tardi (o molto presto, dipende dai punti di vista), dove si vede una mamma cerbiatta con il cerbiattino, il post sembrava il classico "pucci pucci animaletto tenerone"
ma dopo un po la cerbiatta vede un cane, e d'istinto per proteggere il piccolo ci si butta sopra e lo massacra
io sono stato il primo a vederlo probabilmente, e ci sono rimasto parecchio male.
devo ancora capire cosa ci faceva un cucciolo di cerbiatto in mezzo ad una strada di citta', non puoi venirmi a dire che si tratta di "natura", il cane è un animale da appartamento, non centra un cazzo in natura che il cerbiatto se lo prende a zoccolate.
ma probabilmente un malato mentale per fare il video figoso da mettere su facebook ha deciso di fare sta cosa, spero che questa gente, e chi si diverte a vedere certe cose, muoia lentamente con terribili dolori.
meno male che nn lo ho visto... ci vuole proprio gusto a postare certe cose -.-
Spoiler
Ricostruzione molto di parte, la "città" sarà stato qualche cazzo di paesino sperduto negli USA dove gli animali selvatici ci arrivano tranquillamente.
A me il video sembrava tutt'altro che intenzionalmente fatto per scandalizzare, semplicemente una cosa naturale.
In ogni caso il cane non è stato massacrato, si è preso qualche zoccolata e non dubito che sia sopravissuto senza problemi (forse dovresti vedere cosa è un combattimento tra cani, non di quelli organizzati, di quelli che capitano tutti i giorni per capire come la natura abbia le sue regole che con le femminucce non vanno molto d'accordo...)
Comunque molte altre volte in caso di filmati crudi si è proceduto a censurare il link senza eliminare il thread, non capisco perchè non sia stato cosi questa volta.
Edit: per la cronaca, non lo avevo postato io e neanche ricordo chi lo avesse fatto
Grazie di avermi dato della "femminuccia", ma sinceramente preferirei esser femminuccia piutosto che un testa di cazzo che si diverte a veder certe cose
e si, il filmato è stato postato intenzionalmente a quel modo, come tante volte vengono postati filmati pucci pucci.
e no, non credo che sia normale un cucciolo di cerbiatto ancora tutto bagnato accucciato vicino ad una macchina parcheggiata su strada.
e no, visto che "animali sofferenti" mi tocca molto, NON guardo filmati di combattimento tra cani, e gradirei che non mi vengano postati filmati del genere in modo innocuo senza avvertimento
Non era un filmato divertente ma neanche cosi scandalizzante, d'altronde basta vedere i commenti su altri siti dove è stato postato, ci sono quelli che la pensano come te e altri che la pensano molto diversamente.
Io personalmente lo ho trovato un filmato senza nessuna pretesa di scandalo.
E quindi da me cosa vorresti? io ti ho detto la mia, tu la pensi diversamente, bona
il post non c'è piu, quindi il mod di passaggio ha pensato che un filmato simile postato in modo lamer andava elminato
fin
non posso dirtelo per certo ma:
"l mod di passaggio ha pensato che un filmato simile postato in modo lamer andava elminato"
penso possa essere giusto
ma poi, hm, mi pare fosse Emma, non tu.
Last edited by Devon; 22nd June 2010 at 23:23.
L'ho cancellato io.
Censura? Mi fai ridere controller a dire una parola cosi Altisonante. Proprio qua su wayne.
A volte e' proprio vero che piu si da, piu si pretende
Su Fun cose del genere, come quel video, gente che caga sangue (si e' stato postato anche questo) et simila vengono rimossi? Perche? Perche si passa oltre il limite.
Chi l'ha deciso questo limite? Io, Wayne, Jarsil, etc.
E' sempre stato cosi su Wayne? SI.
Non ti va bene?
Mmmmh. fammi pensare. Non e' un problema mio. (ne di Wayne, ne di Jarsil, ne di Smoker).
Ah e per mettere i puntini sulle i, Emma che ha postato il video e' stato sanzionato? No, ho cancellato il video e sono andato oltre.
Non stiamo parlando di un thread politico, o di Tech, o di Sport che e' misteriosamente sparito.
Stiamo parlando, di un video di cattivo gusto. E come tale, come in passato e' successo in occasioni simili, e' stato eliminato.
Censura?
Mha, si dovrebbe imparare prima il significato della parola prima di sparare puttanate a caso.
Gradivi una risposta meno "dura" e piu tranquilla? Potemi scrivermi un pm come hai fatto tante volte in tante altre occasioni. Al posto di usare un termine fuori luogo per un video fuori luogo.
Oltre il fatto che di Fun, non aveva nulla. Ma lo zero assoluto. Anzi si, il Gatto Curioso come Galandil commento'.
Last edited by Nazgul Tirith; 22nd June 2010 at 23:59.
"not even death can save you from me..."