chi gioca su uthgard di voi?..devo dire che ho loggato stasera x la prima volta ed è molto good..essendo agosto...trovare 737 persone non è male cotando che parecchia gente è in ferie...poi è gratis :-)
chi gioca su uthgard di voi?..devo dire che ho loggato stasera x la prima volta ed è molto good..essendo agosto...trovare 737 persone non è male cotando che parecchia gente è in ferie...poi è gratis :-)
che senso ha farsi un culo come una casa a expare su uno shard gratis che ha bug e nn sara' mai come daoc?
Avesse l' Ist50 o Exp X 100000 potrei capire ma dalle descrizioni avute questo shard mi sembra sia come tornare all' exp di quando si cinquantava a malmo con grp PBAOE O_o stun del guari e tank che dovevano prendere aggro - io il primo no no ioioio il primo tu il quarto... pd chi ha dimenticato di prendere il terzo? ma nn era il secondo quello?
2 Palle :P
Per passare qualche ora estiva è piacevole, sto iniziando con amici, PM se interessato![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
Ci ho fatto un giretto l'altra sera, mi sembra stabile e relativamente popolato.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
non è malaccio come shard, se non fosse per alcune lacune che personalmente trovo abbastanza gravi.... vedi il bonedancer senza pet e robe cosi...
Ero...
Diablo II Ingatius Necro 84 HC
DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
WoW Troll Hunter 70 on Emototem
WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
ud Mage Runetotem on Emototem
Kantaiso ToS on Wildsoul morto
Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto
Sono...
Alla ricerca di un MMORPG decente...
_____
_____
il BD Senza pet
New Class introduced: BoneLess![]()
Last edited by Shalee; 11th August 2009 at 11:16.
che schifo neanche la 1.60 i pg erano cosi pietosi -.- il bone senza pet poi na figata da giocare... peggio del teurgo senza pet, il top sarebbe il necro senza servant![]()
l exp su quel server è lentissima, a sto punto mille volte meglio l official
Ero...
Diablo II Ingatius Necro 84 HC
DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
WoW Troll Hunter 70 on Emototem
WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
ud Mage Runetotem on Emototem
Kantaiso ToS on Wildsoul morto
Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto
Sono...
Alla ricerca di un MMORPG decente...
_____
_____
il necro non c'è proprio, da tipo 6 anni che c'è questo shard ancora non sono state implementate le zone di SI. . . ho qualche pg over 40 ma ho mollato mesi fa , non ne potevo piu'. Comunque ho amici che giocano ancora, chissà, quando implementano le old frontiers potrei cinquantare il cleric e riprenderlo in mano
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
avevamo gruppeto middo, ma causa assenza di nemici hibbi e 5 party middi giranti con noi ad agramon abbiamo tentato un reroll hibb... io ho mollato per motivi vari.. .magari qualcuno c'e ancora... cmq il problema è che per expare ti servono i pbaoer dello stesso livello del gruppo, se no non expi una bega.
e avere pbaoer nel party da rvr è na cosa dell'età della pietra, quindi a qualcuno tocca exparsi 2 pg (salvo magari su hib dove l'eld lo expi pb e poi respecchi)...
cmq è na sofferenza soprattutto per il rigenero del mana che è a dir poco ridicolo
ah già e il cap exp impedisce la possibilità di powerlivellare... terribile u_u
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.