Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Stranamente voglioso...

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Generic Stranamente voglioso...

è una vita che sono completamente fuori dall'ambito daoc e ogni tipologia di forum ad esso associato...tranne rari msg su msn che mi chiedevano di aprire 1 thread...
    so che probabilmente questa non è la sezione adatta..(o forse si..boh..)ma sta tornando in me una strana voglia di ritornare a distruggere la mia vita per colpa di questo maledetto gioco...aldilà che NON ricordo minimamente i dati dei miei 2 acco usa...e ne ricordo a malapena uno di daoc-ita(verrò picchiato per aver citato goa lo so..) secondo voi vale la pena tornare praticamente da NIUBBO (non che prima fossi forte x carità..) e senza nessun appoggio (se c'è ancora qualcuno con strane idee non cerco nessun tipo di appoggio carnale ) oppure meglio fingere e tornare nella tomba da cui sono emerso?
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Mah guarda...io ho con daoc ho chiuso parecchio tempo fa,causa impegni vari (lavoro,sport,ecc) ma anche perchè tutte le persone che conoscevo anche in rl hanno smesso pure loro.
    Credimi che anch'io ho una nostalgia allucinante di quel tempo che fu, il daoc di Vortigern,l'exp a Mithra,le piane, Keltoi , e tutti quei ricordi che nessun altro gioco di oggi ha mai ricreato nemmeno per l'1% (e parlo anche dei vari XboX-ps3,ecc)
    Sarà stata l'età, la vita che si viveva quando ero appena ventenne, le persone che si conoscevano online, ma sono tutte cose che imho non torneranno piu..

/nostalgia off

Dovendo iniziare da zero oggi, se conosci qualcuno a cui unirti è meglio, anche se l'equip è molto piu' fattibile a oggi.
    Gente in rvr c'è sempre ora che hanno clusterato tutto,per cui problemi in front non ce ne sono, dipende poi che classe fai, se vuoi gankare o vuoi fare rvr puggando ..

Imho ti consiglio almeno un bot se decidi di girare in solo, o comunque senza gilda..
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

non è tanto per il tempo che "FU" anche se non nego che è stata un'esperienza bellissima...è piu che altro per trovare un modo dove sfogare un pò di rotture di palle,un distaccamento dal lavoro...il problema sta tutto nel ricordarsi gli acco usa..perchè come accennato prima in quelli italiani..i pg li ho fatti..ma dovrei regalare soldi a goa..e piuttosto che regalare soldi a goa cancello dal mio cervello ogni singolo ricordo :P
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io sono stranamente voglioso di... scazzato thread, prestate più attenzione coi titoli!

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Consiglio personale se lo vuoi usare come sfogo e distaccamento dal lavoro, non credo che con il daoc di oggi otterresti buoni risultati
    L'equip non ci metti niente a fartelo oramai, i problemi sono altri.
    Poi tutto dipende da come vuoi giocare...se sei in solo è probabile che in 2 ore di gioco 2 massimo 3 duellini puri senza add li riesci a fare ; se trovi un buon gruppo con cui fare 8vs8 ci sono buoni margini di divertimento, anche li' pero' ti snervi per gli add.
    Se vuoi giocare easy senza snervarti e senza preoccuparti dell'etica videoludica, fatti un'ombra qualsiasi e campera ponti/keep sotto assedio, unisciti allo zerg all'occorrenza (quello non manca mai..!) e adda di tutto

Io per esempio, oltre ad amare l'8vs8, adoravo fare roba tipo small men, girare in 2-3...ma fino a quando ho giocato io su ywain era praticamente impossibile divertirsi cosi', l'add è d'obbligo
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

uhm...in teoria sono 1 amante dell 8vs8 o al max 1vs1 i classici duellini ^^
    in realtà quando mi trovo difronte a gente scorretta son scorretto con essi :P
    quindi sono 1 pò....incoerente sotto quest'aspetto...finchè giocavo sapevo chi dovevo lasciar duellare in pace o far girare solo e chi a costo di rimanere indietro dovevo segare o addare a tutti i costi..certo se lo zerg è composto da rank infimi il problema è poco..il peggio è se lo zerg è composto da rank alti e da gente capace di giocare^^

cmq ancora mi resta problematico capire cosa faranno degli unici pg di cui ricordo l'acco..quelli del .it
    l'acco usa ho appena ricordato dove giocavo solo guardando i nomi dei server..figurati se mi vado a ricordare l'username o la mail..(magari disattiva)
    Denny flamma su GR?

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Denny niubbo vai a farti ingroppare da un cavallo!
    Cmq aspetta n'altra settimana che escono le info sul destino dei server e pg europei e poi decidi, imho per ora datti un pò di tempo e porta pazienza
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Ipnotik's Avatar

lascia che daoc rimanga solo un bel ricordo, non rovinare i ricordi tornando a giocare e vedendo che merda è diventato.

te lo dico per esperienza personale
    Spoiler

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Denny niubbo vai a farti ingroppare da un cavallo!
    Cmq aspetta n'altra settimana che escono le info sul destino dei server e pg europei e poi decidi, imho per ora datti un pò di tempo e porta pazienza
    krieg
    ma tu ancora giochi?
    cmq dici di aspettare 7gg? mah..io dubito che visto che non rinnovo da 3anni passino i miei pg nel caso trasferissero..ahahahahahah
    x il resto...ma xchè questa droga..ehm gioco torna ad attirarmi?-.-°°

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    lascia che daoc rimanga solo un bel ricordo, non rovinare i ricordi tornando a giocare e vedendo che merda è diventato.
    inkia..ci sei andato duro
    è diventato così merda?
    Denny flamma su GR?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

il server è pieno di niubbi, con o senza rank, si vedono 11L nello zerg e 3L nelle gank.. è un mondo un po strano

se non giochi da un po ci sono piacevoli novità, maggiore bilanciamento, meno tempi morti e meno pve. l'rvr non è cambato dal post nf in poi, c'è agramon bello ma abbandonato e il laby per un rvr piu frenetico, mentre si fa molto piu siege per chi piace

io son tornato da poco, gioco uno stealther ma non è appagante quanto un pg da gruppo, quindi quasi quasi rimetto in pista l'healer, il berz o la valk... per fare un'equip buona (ma non eccelsa) ci si mette da 3 giorni a 10 a seconda del pg/gilda/risorse iniziali a disposizione... è comunque un tempo accettabile se si fanno le nuove quest etc

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class

sappi che se ne rientri non ne riesci più...

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    sappi che se ne rientri non ne riesci più...
    no vabhè il tempo da dedicare è poco,ho turni di lavoro molto "HARD" e quindi il tempo sarebbe poco..se consideri la donna in aggro quando sto al pc...
    quindi era solo 1 passatempo alternativo alla depilazione scrotale da grattata..
    Denny flamma su GR?

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

L'equip si fa da 3 a 10 giorni??? bo.. io calcolando il tempo che ci metto a farmare le scaglie + i vari artefatti ml ecc cn i glass minimo minimo 2 settimane di nerdaggio pesante!!!! spiegatemi un po sti trucchi x farmi un equip da 0 in 3-10 gg xke sn proprio curioso.Contando che ho 1 necro + bot ...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by baba View Post
    L'equip si fa da 3 a 10 giorni??? bo.. io calcolando il tempo che ci metto a farmare le scaglie + i vari artefatti ml ecc cn i glass minimo minimo 2 settimane di nerdaggio pesante!!!! spiegatemi un po sti trucchi x farmi un equip da 0 in 3-10 gg xke sn proprio curioso.Contando che ho 1 necro + bot ...
    no aspe... se non ricordo male il pg in questione non è un neo 50, ha gia ml e artefatti, di sicuro ha gia i bp necessari in abbondanza (quindi platini liquidi da poter usare se servono)... mancano giusto item drago, quindi un 1500 scaglie ed è in pista

personalmente in gruppo pbaoe ho fatto 650 scaglie in un giorno, in quel caso sei in pista in 3 giorni... ma con la classe/gilda giusta

necro non so quanto farma, ma credo che vada stra bene in sola

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    no aspe... se non ricordo male il pg in questione non è un neo 50,
    direi che è più un neo 11L

Page 1 of 2 12 LastLast