Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: 1.70S - Nuova Sickness

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default 1.70S - Nuova Sickness

Curioso il suo funzionamento, considerando che quella attuale ti dura 5 min (o meno a seconda del ress), e ti dimezza del 50% il tuo potenziale offensivo questa nuova non mi dispiace affatto. C'è da valutare la componente snare ma cmq non mi sembra male. Sicuramente il ress in combat ora + di prima sarà molto + decisivo per tank e caster a breve termine.

A voi i commenti.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ste nuove modifiche sono solo una rottura di cazzo,aspettare 5 minuti con snare 20% e malus sugli rp è una merdata galattica

aspettare 20sec per il /rel idem

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

A fine combattimento se hai dei res da fare il " tuo " gruppo e' costretto a stare 30 secondi fermo , vista la differenza di velocita di movimento , e questo mi pare tutto fuorche una cosa buona , sopratutto se lo scontro e' avvenuto in zone nevralgiche come puo' essere la vicinanza di una gate , un bk , un keep ....
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    A fine combattimento se hai dei res da fare il " tuo " gruppo e' costretto a stare 30 secondi fermo , vista la differenza di velocita di movimento , e questo mi pare tutto fuorche una cosa buona , sopratutto se lo scontro e' avvenuto in zone nevralgiche come puo' essere la vicinanza di una gate , un bk , un keep ....
    Con il ress 100% ti dura 13 sec. la sick, eliminabile volendo con l'ml8 perfecter.

La componente snare infatti è da valutare ma senz'altro il minor impatto sulla potenza offensiva e cmq sulla durata (diminuite drasticamente) è decisamente migliore e rende il ress IN combat fondamentale e particolarmente decisivo.

Cioè se a me tank, ora mi ressano in combat il mio potenziale offensivo diminuisce del 50% per durata > min

Se con frontiers mi becco un ress 100 torno operativo a pieno regime in 13 sec. (ovviamente buff esclusi).

Non mi sembra una cosa da poco.
    Last edited by Marphil; 26th May 2004 at 01:37.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Cioè, non è più eliminabile con purge? (non ho letto l'araldo )
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Cioè, non è più eliminabile con purge? (non ho letto l'araldo )
    Da quello che dice l'herald pare di no, unica cura ---> Restore Soul
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Tutte modifiche accettabili se avete provato NF su Pendragon.
    Quello che e' davvero RIDICOLO e mi a AUGURO vivamente non vada live e' la riduzione del movimento, una stronzata mostruosa.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Warrant Officer Lars's Avatar

le modifiche vanno viste in ottica NF ... in quest'ottica sono accettabili... senno ci si trovava in caso di assedio che anche in condizioni di rel pesantissimo ( della serie usciamo tutti all'attacco o la va o la spacca ) inel giro di poki secondi ci si ritrovava belli e pimpanti come nuovi in mezzo alla battaglia a combattere ....
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Con il ress 100% ti dura 13 sec. la sick, eliminabile volendo con l'ml8 perfecter.

La componente snare infatti è da valutare ma senz'altro il minor impatto sulla potenza offensiva e cmq sulla durata (diminuite drasticamente) è decisamente migliore e rende il ress IN combat fondamentale e particolarmente decisivo.

Cioè se a me tank, ora mi ressano in combat il mio potenziale offensivo diminuisce del 50% per durata > min

Se con frontiers mi becco un ress 100 torno operativo a pieno regime in 13 sec. (ovviamente buff esclusi).

Non mi sembra una cosa da poco.
    Anche tu hai ragione Marp ... ma a rigor di logica se a fine combattimento hai dei morti in terra , di sicuro nn hai i curatori full mana pronti a sparare il ress 100 , ergo o si ha mcl in canna , oppure si deve reccare mana , castare un fop e poi ressare ( e con la tempistica piu o meno ci siamo 15sec di fop 13 di rez sick ) , oppure lasciare i morti x terra e tornare in un secondo tempo a riesumare i cadaveri .

Lo snaresick come dicono sopra e' una IMMANE cagata per me
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Lo snaresick come dicono sopra e' una IMMANE cagata per me
    UP! :mad:
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lo snare comporterà il camperaggio ancora una volta.
    Se sei snarato non scappi da inc multipli, non ti allontani da zone nevralgiche velocemente, vieni incato a speed 5 mentre te sei snarato. Non kiti, non scappi...non fai na mazza. E' vero, non dai RP ma in definitiva chi se ne fotte.

Esempio, carichi un gruppo vicino a un pulto one way o a un keep ti muore healer cacchio fai lo lasci li? Aspetti e vieni incato da un'altro gruppo, risultato? Che alla fine ti converrà sempre rellare e tornare.

Uovo diventa una semi cacchiata ora, ressare un tank che ha snare sui movimenti...diventerà ottimo solo per prendere RP quando ressi gente a fine scontro.

Posso anche dire un mare di boiate, non ho cognizione di causa a riguardo di NF...ma a logica...

Secondo me deve cambiare proprio la logica del ress: ora come ora il ress in combat è poco utile perchè a meno di avere il purge carico (ed è difficile se visto che al 90% lo hai usato per evitare di skiattare) è meglio essere ressati a fine scontro per evitare il reskill a raffica, a meno del perfect recovery.

Con il nuovo meccanismo un ress di 3° livello in combat ci sta tutto: infatti per 13 secondi fai il 20% meno danni, ma hai possibilità di sopravvivere, mentre adesso vieni frullato per 5 minuti.

Nell'ottica degli inc a raffica questo sistema è utile per poter continuare a giocare. Mi spiego meglio: adesso si ressa veloci a fine scontro e poi si fila via per andare a reccare e soprattutto a far passare la nausea, per poi tornare a carcare lo scontro 5 minuti dopo. Il nuovo sistema, a quanto riesco a capire, dovrebbe favorire la possibilità di continuare a combattere: dopo lo scontro si ressa (quelli che non sono stati ressati già in combat, che come detto prima ha un senso), 15 secondi per far passare snare, con un FoP si recca mana e si è pronti a combattere. 15 secondi contro 5 minuti (+ il tempo di beccare di nuovo i nemici) è un altro esempio di come la Mythic voglia eliminare i tempi morti.

Probabilmente i valori vanno testati e perfezionati, ma la strada è quella giusta. Soprattutto è giusta l'idea di eliminare i periodi in cui i nemici non valgono RP: fra teleport e bind ai keep, altrimenti, nessuno farebbe più un RP...

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Tutte modifiche accettabili se avete provato NF su Pendragon.
    Quello che e' davvero RIDICOLO e mi a AUGURO vivamente non vada live e' la riduzione del movimento, una stronzata mostruosa.
    non l'ho provato ma penso che lo snare sia come quello del ress 10... tipo quando hai poca vita! Non dovrebbe essere tanto ditoalculo

Enlisted

Viste le novità che ci saranno con Frontiers e considerando anche il rell ora sarà direttamente in frontiera (niente più tp da aspettare), tutti i cambiamenti di questa patch sono interessanti e mirati a velocizzare la possibilità di tornare in azione. L'unico problema è dato forse solo dallo snare...
    Farewell, Happy Fields, where Joy forever dwells!
    Hail Horrors! Hail Infernal World (...)
    Here We may reign secure; and in my choice,
    To reign is worth ambition, though in Hell:
    Better to reign in Hell than serve in Heaven...

Warrant Officer kopl's Avatar

na troiata immensa è il malus sugli rp, almeno per quelle classi che sono i primi target dei trenini assist (curatori, caster etc...)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 1 of 2 12 LastLast