Una cosa non mi è chiara ma i pg di GOA potranno migrare su Ywain-X?
Se si perchè, se no com'è, oppure vabbè, eh!
Una cosa non mi è chiara ma i pg di GOA potranno migrare su Ywain-X?
Se si perchè, se no com'è, oppure vabbè, eh!
Ciao Cifra , cmq si dal 17 Febbraio da quanto ho capito
http://www.darkageofcamelot.com/inte...goa/faq_en.php
qui c'e il link del come farlo , che fai porti l' ombretta in USA?![]()
Se questo:
* At this time, the intent is to allow the transfer of characters from the English (UK), Italian and Spanish servers to transfer to their choice of Ywain (NA) or the new French or German servers (EU).
Vuol dire che si può scegliere il cluster di arrivo, ci faccio il pensierino.
si, vuol direi che puoi scegliere se andare in USA (Ywain-quellochetipare) , Francia o Germania![]()
ho dato una letta veloce con il mio povero inglese...
ma non mi è chiara una cosa...
chi come me aveva l'account chiuso da parecchio tempo cosa dovrà fare per riattivare il tutto?
ovviamente ho tutti i dati dalla mail agli user e pass sia di gioco che di account
thx
in teoria basterà inserire i dati qua https://accounts.eamythic.com/ e rinnovare l'account, comunque domani lo spiegeranno meglio credo.
Ma allora praticamente andrà pagato un altro account?
Oppure si trasferiscono sull'account che già si paga?
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Figurati se Mythic si preoccuperà di farci risparmiare asd... dò per scontato che se vuoi usare i pg che hai su goa devi aprire un altro acconto, mai rinunceranno a quei soldi permettendoti un trasferimento sull'acconto usa.
Gabryx.. una info, come hai fatto coi nomi dei tuoi pg?
Dalla firma vedo che molti sono uguali... sono rimasti così o col clusterone li hai dovuto cambiare?
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
Ma da quando si potrà, fare il transfer e giocare sui server USA.
Ma come funziona il Cluster YWAIN? Una spiegazione veloce pls.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tratto da GOA
Informazioni importanti sul trasferimento dei server
Lunedì 15 febbraio effettueremo l'ultimo backup dei dati da mandare a Mythic. Tutti i server verranno chiusi alle 9.15 ma dovrebbero riaprire per il pomeriggio. Tutti i dati salvati verranno trasferiti a Mythic ma, come già specificato la scorsa settimana, qualsiasi cambiamento successivo al backup andrà perduto.
Stiamo cercando di rendere il più semplici possibili i prossimi passi. Ora dovreste poter passare ai server di Mythic senza pagare un nuovo abbonamento : Mythic sta offrendo agli abbonati di GOA il primo mese gratuito.
I server di GOA non verranno chiusi finché quelli di Mythic non apriranno le porte ai giocatori europei nel pomeriggio del 17. Se i server americani dovessero aprire a un'ora poco comoda per i giocatori europei, i server di GOA resteranno operativi fino al 18. Una volta che i server di Mythic verranno avviati, le patch vi porteranno direttamente sui server di Mythic al lancio del gioco. Se state giocando quando il vostro client viene aggiornato, potrete continuare a giocare sui server di GOA finché non verranno definitivamente disattivati o finché non riavvierete il gioco. Login e password resteranno gli stessi : non sarà necessario creare un nuovo account.
Le pagine Web di DAoC Europe verranno rimpiazzate da una pagina temporanea finché i server di Mythic non verranno aperti. Quindi avete solo pochi giorni per salvare i contenuti del sito Web.
Il rimborso degli abbonamenti pro rata per il numero di giorni di abbonamento successivi al 17 febbraio verrà effettuato il 20 febbraio. Se avete problemi legati all'abbonamento con GOA, potete sempre contattare l'indirizzo sottoscrizione@goa.com.
Il servizio clienti di Mythic può essere contattato tramite questa pagina Web : http://www.darkageofcamelot.com/support.php, o questi indirizzi e-mail : names@darkageofcamelot.com (per problemi legati ai nomi dei personaggi che potrebbero cambiare) e dispute@darkageofcamelot.com (per problemi legati a sanzioni causate da violazioni ai codici di condotta).
Mythic ha pubblicato una pagina di domande e riposte nel Camelot Herald. Potete leggerla qui.
Anche se i server di gioco saranno ancora disponibili in francese e tedesco, il servizio clienti e il Camelot Herald saranno solo in inglese.
I vostri personaggi e i loro oggetti verranno trasferiti alle 9 :15 del 15 febbraio. Tuttavia non avrete accesso ai server americani prima del completamento del trasferimento, che avverrà il 17 febbraio.
A causa dei ritardi nella traduzione alcune di queste informazioni potrebbero non essere più aggiornate. Fate riferimento al Camelot Herald (http://www.camelotherald.com) in caso di dubbio.