Results 1 to 7 of 7

Thread: Dubbio cittari pes2010 online

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Dubbio cittari pes2010 online

Ps3 pes2010 online.Quanta gente citta e perchè?Perchè in certe partite gente come raul albiol riprende in velocità eto'o con la forma rossa e in altre kakà palla al piede non lo insegue nemmeno wright phillips?
    Tralasciando i match in cui ti trovi contro la juve con cristiano ronaldo , si passa da partite godibili e divertenti a partite in cui ti passano accanto delle
    F430 (sempre a parità di squadre chiaramente).
    C'è una lamer patch per cui le squadre hanno tutti i giocatori fixati a 99 in tutte le stats?Che è il sospetto per cui in contrasti fisici gattuso viene capovolto da messi e roba simile

p.s. è una domanda precisa il primo che dice hey ma sai come si corre a pes oppure è meglio fifa viene forconato.

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

QQ moar

Lieutenant Brcondor's Avatar

Magari giocano con squadre della master... a me ad esempio essien era diventato 92 come centrocampsta centrale, avevo una punta presa dai giovani piu forte di drogba, lampard era pure lui sopra i 90, avevo un terzino da 89 e sergio ramos 88 dall'altro... magari è per questo. Cmq sbav che era il mio chealsea, dopo tipo 5-6 anni di master avevo:
    buffon
    sukhlo terry carvahlo sergio ramos
    essien lampard pirlo
    C.ronaldo Gouraquii Villa
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    QQ moar
    E finì come con command&conquer con le tiberium fiend che uscivano dalle barrack , o con il radar su daoc che non esisteva
    Visto che ci manca solo che spunti il sega team vorrei sapere se esiste una lamerata per avere tutti i giocatori con tutti 99.Non che mi interessi farlo ma giusto per far due risate.Che poi pes non è neanche mio vado a giocarci da un amico.

And many more lol

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

hey ma sai come si corre a pes?

imho è meglio fifa

Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

usano il gremlin team di actua soccer 2

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Magari giocano con squadre della master... a me ad esempio essien era diventato 92 come centrocampsta centrale, avevo una punta presa dai giovani piu forte di drogba, lampard era pure lui sopra i 90, avevo un terzino da 89 e sergio ramos 88 dall'altro... magari è per questo. Cmq sbav che era il mio chealsea, dopo tipo 5-6 anni di master avevo:
    buffon
    sukhlo terry carvahlo sergio ramos
    essien lampard pirlo
    C.ronaldo Gouraquii Villa
    Nono io parlo di squadre normali dove gli stessi giocatori se usati da te vanno alla metà ecco.
    Stessi giocatori che magari ti ribecchi la stessa squadra usata alla partita dopo e vinci 3-0 giocando alla meno.

And many more lol