Results 1 to 9 of 9

Thread: problema flash

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Default problema flash

Ho da qualche tempo un piccolo problema con flash. Tenendo presente che ho sempre installato tutti gli aggiornamenti succede che nella postazione a casa (con firefox, vista64) flash va sempre perfettamente, a lavoro invece (windows xp sp3) sia con firefox che con chrome che con ie flash va spesso a scatti.

L'unica cosa che mi è venuta in mente è la memoria, ma controllando a lavoro ho notato che ho sempre circa 180 mega liberi in una situazione "media".

Ho anche provato a disinstallare e reinstallare flash, ma il problema persiste!

Faccio fatica a giocare a elements
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

180 mega son pochini

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    180 mega son pochini
    davvero? cioè 180 mega sono pochi per poter far girare un'applicazioncina flash del menga?
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bhe teoricamente no, tu prova se te lo fa senza altre robe aperte ed a carico minimo della cpu, no?

ho provato a chiudere tutte le tabs e i programmi in bg, ma niente da fare

ho paura che sia andato storto qualcosa nei vari aggiornamenti/disinstallazioni di flash....c'è un modo per piallarlo completamente e reinstallarlo pulito?
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant

Se e' solo elements che te lo fa , e' normale, quel gioco e' fatto coi piedi flash puo diventar MOLTO pesante se nn e' ottimizzato

anche perche non credo che esista qualcosa che ti possa "rompere" flash cosi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Se e' solo elements che te lo fa , e' normale, quel gioco e' fatto coi piedi flash puo diventar MOLTO pesante se nn e' ottimizzato

anche perche non credo che esista qualcosa che ti possa "rompere" flash cosi
    no purtroppo me lo fa con qualsiasi applicazione flash. A volte se riavvio non lo fa
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant

Prova a reinstallarlo allora ma dubito cambi qualcosa ... sara qualche impostazione strana di winzozz o qualche problema del pc proprio.

Per reinstallarlo basta che rimuovi tutto quello co scritto flash dai programmi e reinstalli pure i browser da 0. Non so se ce un modo piu veloce ma cosi lo togli sicuro.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Prova a reinstallarlo allora ma dubito cambi qualcosa ... sara qualche impostazione strana di winzozz o qualche problema del pc proprio.
    Per reinstallarlo basta che rimuovi tutto quello co scritto flash dai programmi e reinstalli pure i browser da 0. Non so se ce un modo piu veloce ma cosi lo togli sicuro.
    ho provato a disinstallare tutte le voci flahs, ma non ho provato a disinstallare pure i broswer! a sto punto appena ho un po' di tempo provo pure con i broswer

Comunque ho provato a disinstallarli in passato sia chrome che ff, ma il problema non si era risolto
    Realm Of Trollers
    Spoiler