Quali spec possibili o ideali oggi? E' divertente e giocabile in rvr?
Quali spec possibili o ideali oggi? E' divertente e giocabile in rvr?
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
dipende come e con chi giochi, io lo trovo molto divertente
imho è un ottima spalla e molto divertente da usare, dipende pero da quello che devi fare ... nel senso se hai un setup ad hoc ok altrimenti penso ti convenga farti il classico eld.
è carino messo in un setup apposito, hib con 2 smezzer![]()
ho provato la spec "nuova" 48 mentalismo, 24 mana, ma per come giro io (duo/smallmen) non era tutto questo portento, la vedo migliore in gruppo
ho respeccato nuovamente 45 light 23 ment 18 mana e mni ci trovo bene
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
e invece la spec mana con mentalismo secondaria? Che ne dite avendo debuff energy/negavista + dd energy? E poi tutte le altre cosucce e utility di mana e ment.. Potrebbe andare o fa schifo?
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
In pratica perdi il pet, perdi il ddaoe (che è assai utile vs pet teurgo) e perdi il dd di spec luce da 209 (che strarulla in assist a un inca); valuta se ne vale la pena (secondo me: no).
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay