Ma sono l'unico imbecille che lo sta guardando?![]()
si
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
finalmente le cose iniziano a girare per il verso giusto, quest'anno sanremo non sapevo neanche che iniziasse oggi. Magari tra un po' bruciano l'ariston![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Cos'è il festival di San Remo?![]()
Guarda me ne sono accorto per sbaglio mentre cercavo il canale per le olimpiadi .
Mi è venuta voglia di vedere che puttanaio stanno combinando giusto ora che ho letto sto thread , ma solo perchè non ho alcun misuratore auditel altrimenti col cavolo -.-
Ieri sera ci stava Dr. House+partita+the closer+11th hour
Mi sono addormentato a metà The closer...se vedevo SanRemo manco finivo di mangiare il controrno.
![]()
porco cane me lo sono perso...la gialappa's chissà quante ne avrà dette ç_ç C'è anche quest'anno la radiocronaca di sanremo della gialappa's vero? VERO? ç_ç
Edit: sono appena passato sul fan forum della gialappa's band e gg, niente rai dire sanremo quest'anno...
RIVELAZIONI, VIA SCORTI
lor3nzooo, 09/02/2010 15.33:
Ragazzi, ho parlato con Scorti al telefono (gli si è piantato internet) e mi ha detto che a questo punto Brambo non ha problemi a divulgare quello di cui è venuto a conoscenza facendo due chiacciere fra amici![]()
Brambo ha detto che l'attuale dirigenza Rai (e il suo sciagurato palinsesto "di qualità") non ha trovato un accordo economico con la gialappa's, ma soprattutto ha prima provato a SOSTITUIRLI con Dose e Presta, offrendogli (a dose e presta) un compenso nettamente inferiore a quello che i due prendono la mattina per due ore di "ruggito del coniglio" (la sera di ore ne sarebbero state quattro). A sostegno della pretestuosità delle offerte Rai, Brambo avrebbe anche lavorato gratis, essendo lui in mobilità. Praticamente alla fine hanno scelto i più deboli, ovvero quelli che lavorano a radio2 da praticamente il cambio di direzione (appunto, Moby dick più Traffic).
Dice poi che Rai dire Sanremo non si può fare in un'altra emittente (anche per l'esclusiva di Marco, ed un conto è un'ospitata su capital, un conto è la conduzione di un programma, che peraltro farebbe concorrenza, visto che radio2 commenterebbe comunque il festival) e di incrociare le dita per i prossimi mondiali, a rischio.
Sul discorso listini Sipra c'è un filo sottile che lega tutto ciò a mediaset (rai fa la figura barbina, gli inserzionisti delusi vanno da quell'altra parte, eccetera).
Come noi, pure Brambo è inferocito con questa dirigenza (la stessa che ha tolto condor per mettere traffic, parole sue).
Per chiudere, dice che durante quella settimana andrà in Inghilterra, fottendendosene di Sanremo.
Io ringrazio Brambo e Scorti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' iniziato?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler