Results 1 to 6 of 6

Thread: Account inesistente?

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

Default Account inesistente?

Tentato dallo spostamento dei pg sui server USA volevo rinnovare un mesetto per "salutare" i miei vecchi pg (: . Premettendo che non gioco piu da un bel po, mi ricordo che cmq ero ancora attivo fino a parecchio dopo il passaggio a GOA.

Ora non è che mi ricordi esattamente il mio account (-,-) ma non riesco a recupararlo in nessun modo.
    Sul sito mi fa loggare un master account ma a sto punto penso intenda quello di warhammer, perchè se tento di usare lo stesso account per la promozione dei 10 giorni gratis, non mi fa piu loggare dandomi pass errata, email di riferimento inesistente.

Qualcuno riesce a spiegarmi quale dei vecchi dati di login su GOA è valido adesso e come mai il mio account non esiste piu? C'è stato un momento in cui hanno deletato tutti gli account inattivi da un tot?

Grazie^^
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

Lieutenant Commander Mez's Avatar

hanno deletato un certo Hellflame perchè faceva merda, ovvio

Petty Officer 3rd Class

Se devi usare PG di GOA non devi usare l'account ufficiale di Mythic, ma quello provvisorio europeo.
    Leggi le informazioni qui:
    http://www.valmerwolf.com/doc/guide/trasferimento.htm
    L'Account Management è un altro. Su quello ufficiale non vengono ancora interpretati Utente e Password.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

non ho capito esattamante quale problema hai, cmq...
    sei sicuro di essere sul master account eu e non usa?
    cmqi dati di login sono quelli che usavi per loggare il gioco

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

Il problema era che fino a 6 ore fa -,- prima di loggare nell'account management c'erano 3 link sotto, ovvero i 14gg gratis per nuovo account daoc, 10gg gratis per rinnovare un vecchio account daoc, e qualcosa di simile per warhammer.

Tuttavia scegliendo il link dei 10gg per daoc, non mi faceva piu loggare nell'account management.

Ora riesco a entrarci e mi da Status:closed, come ho letto dovrebbe essere sul tuo sito Valmer. In compenso non trovo piu i 3 link di cui parlavo.

Prima di incasinarmi ancora di piu: siccome non ero attivo al momento del trasferimento devo soltanto aspettare. Giusto?
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

Petty Officer 3rd Class

Se hai visto quelle tre opzioni vuol dire che eri, erroneamente, sull'Account Management americano e non europeo, che invece al momento è essenziale nella schermata.

Quindi se vedi Account: Closed, vuol dire che sei sul posto giusto (europeo) per Utente e Password. Ed è già un buon passo.
    Devi ora solo aspettare, come tutti noi
    Ciao!
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!