ahahhahaha
http://www.corriere.it/cronache/10_f...4f02aabe.shtml
mmmmmaaaaavvvaffffffffancuuuuuuulooooooooooo !!!!!!!!!
ahahhahaha
http://www.corriere.it/cronache/10_f...4f02aabe.shtml
mmmmmaaaaavvvaffffffffancuuuuuuulooooooooooo !!!!!!!!!
Mills è colpevole. Mills è il corrotto
Siccome Mills è colpevole, anche Berlusconi è colpevole.Berlusconi è il corruttore.
Il reato di Mills va in prescrizione. Mills non viene condannato.
Il reato di Berlusconi cade automaticamente. Berlusconi non viene condannato.
Amen.
Hahhahahahahah oddio hahahahahaha....
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
sochmel sainza tristazza brot dio di un dio......
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ho già commentato sul corriere....non mi esprimo oltre...temo l'infarto o la denuncia...
Siamo veramente un paese di merda.
che io sappia la sentenza non è stata ancora emessa.
"La procura della Cassazione ha chiesto che sia dichiarato prescritto il reato di corruzione in atti giudiziari contestati all'avvocato inglese David Mills.La Cassazione deve decidere oggi se confermare o meno la condanna inflitta dalla Corte d'appello di Milano al legale inglese per corruzione in atti giudiziari a quattro anni e mezzo di reclusione. La decisione della Suprema Corte su Mills arriverà entro stasera."
da repubblica.it
spero mi assumano a tempo indeterminato cosi in italia ci torno solo come turista... Non ce la faccio piu'
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io non ho capito . Ma eravamo arrivati che questo doveva essere passato sotto sentenza , come siamo finiti con la richiesta di prescrizione ?
Fatemi un attimo capire . Sta ipotesi di prescrizione proprio me torna nuova . In parte me spiegherebbe come mai sto legittimo impedimento / prescrizione breve non selo sono piu filato d istriscio , da tanto urgente che era ...
Se non ricordo male, per non far cadere il reato in prescrizione e celebrare il processo, la procura del tribunale di Milano in primo grado aveva spostato la data del reato dal giorno effettivo della corruzione a quando Mills ha fatto i magheggi per occultare la corruzione, tesi accolta e confermata in appello.
La procura della cassazione, nella revisione della sentenza di appello in corso, sostiene che il reato invece vada prescritto perchè è da considerarsi consumato con la prima data, quella antecedente, e non con la seconda.
A questo punto dubito che la corte di cassazione ignori la richiesta della procura in merito alla prescrizione, o sbaglio? E' l'accusa che sta chiedendo l'archiviazione per prescrizione...