HE MC TATATATARAAAAA HE MC TATATATATARARARA etc.
So già che mi direte che devo per forza fare così pero' mi voglio incazzare uguale.
"Era una mattina buia e tempestosa, ovvero stamattina. Mi telefona mi mà dicendo che è arrivata una cartella delle tasse per una multa targa Blabla (la mia) che chiaramente arriva a lei essendo a nome suo il mezzo.
Peeeh multa del 2007 41€ +21€ di more varie per non aver pagato fino ad oggi.
Comune di Camaiore (versilia random).Io faccio due conti vado a prendere i fogliami e dico...ma che cazzo il 19/08/07 presi la multa per non aver messo il bigliettino in un parcheggio che non avevo inteso essere custodito.Ma questa multa l'ho pagata un mese dopo madonna che pallissime è_é.Rovisto in casa gli archivi vaticani e trovo ricevuta etc solito verbale e solita multa yeah sono un pro.Ora sorgono due domande da cui l'incazzatura.Ok mia madre dal dicembre 2007 non sta più qui e dal novembre 2008 abbiamo tolto il suo nome dalla posta io e mi pà...com'è che lo stato l'ha ritrovata solo oggi dopo 3 anni?
La mora aumenta a prescindere dal fatto che non ti cerchino loro?

Cioè per assurdo io non pago una multa nel 1990 di 5€ per aver rubato un leccalecca e lo stato nel 2080 manda ai miei parenti 7 gozzigliardi da pagare a suo piacimento?
Seconda domanda.Devo andare a Camaiore per forza con la roba in mano e spendere 30€ tra benzina e pedaggi che sono quanto la multa che ho GIA' pagato nei tempi e nei modi vero?"
Fine delle bestemmie.