Results 1 to 8 of 8

Thread: Per il potere di mcskull

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Per il potere di mcskull

HE MC TATATATARAAAAA HE MC TATATATATARARARA etc.

So già che mi direte che devo per forza fare così pero' mi voglio incazzare uguale.

"Era una mattina buia e tempestosa, ovvero stamattina. Mi telefona mi mà dicendo che è arrivata una cartella delle tasse per una multa targa Blabla (la mia) che chiaramente arriva a lei essendo a nome suo il mezzo.
    Peeeh multa del 2007 41€ +21€ di more varie per non aver pagato fino ad oggi.
    Comune di Camaiore (versilia random).Io faccio due conti vado a prendere i fogliami e dico...ma che cazzo il 19/08/07 presi la multa per non aver messo il bigliettino in un parcheggio che non avevo inteso essere custodito.Ma questa multa l'ho pagata un mese dopo madonna che pallissime è_é.Rovisto in casa gli archivi vaticani e trovo ricevuta etc solito verbale e solita multa yeah sono un pro.Ora sorgono due domande da cui l'incazzatura.Ok mia madre dal dicembre 2007 non sta più qui e dal novembre 2008 abbiamo tolto il suo nome dalla posta io e mi pà...com'è che lo stato l'ha ritrovata solo oggi dopo 3 anni?
    La mora aumenta a prescindere dal fatto che non ti cerchino loro?
    Cioè per assurdo io non pago una multa nel 1990 di 5€ per aver rubato un leccalecca e lo stato nel 2080 manda ai miei parenti 7 gozzigliardi da pagare a suo piacimento?
    Seconda domanda.Devo andare a Camaiore per forza con la roba in mano e spendere 30€ tra benzina e pedaggi che sono quanto la multa che ho GIA' pagato nei tempi e nei modi vero?"

Fine delle bestemmie.

And many more lol

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Da chi ti è arrivata la multa? Se è equitalia (mi pare si chiami così il servizio di riscossione delle cartelle) basta che vai al loro ufficio più vicino.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a me dopo 3 anni e mezzo è arrivata una cartella (da dietro) esattoriale da 615 euro per non aver pagato 136 euro di multa.
    Che invece avevo pagato.
    E che avevo pagato dopo 1 mese e 1 giorno, quindi non erano piu' 136 ma esattamente il doppio.
    allora 615 - 272 = 343 euro di mora perchè LORO hanno aspettato 3 anni per dirmelo.

non aggiungo altro
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ovviamente ci sono sempre i misteri quindi uppo.
    Faccio oggi un giro di telefonate dato che mi ero messo a cazzeggiare a avevo scordato questa cosa.
    Municipale Pistoia => ovviamente chiama quella di Camaiore. KKthxbye
    Municapale Camaiore => eh probabilmente a suo tempo non tu hai pagato i 3.40€ di recupero spese postali e allora t'hanno rimandato da pagare tutto.
    O senti il Giudice di Pace o paghi tutti i 62€

Si col cazzo.Che minchia è questa storia?Io ho qui questo bollettino con 42.08€ pagati.
    Come agisco.Sia chiaro che non paghero' mai uno perchè non gli ho due perchè a questo stato di figli di puttana non la darò vinta neanche sotto tortura.

And many more lol

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Sai benissimo che esiste solo un modo di risolverla IL SANGUE

Chiaramente tanto vale pagare il giudice di pace di viareggio andarci mi costa 131323 euro ,ora non è piu gratis ci vuole 38€ a prescindere.Bene.Soldi che non mi rendono nemmeno se ho ragione quindi gg.
    Grazieeee Romaaaaa

And many more lol

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    HE MC TATATATARAAAAA HE MC TATATATATARARARA etc.
    So già che mi direte che devo per forza fare così pero' mi voglio incazzare uguale.
    "Era una mattina buia e tempestosa, ovvero stamattina. Mi telefona mi mà dicendo che è arrivata una cartella delle tasse per una multa targa Blabla (la mia) che chiaramente arriva a lei essendo a nome suo il mezzo.
    Peeeh multa del 2007 41€ +21€ di more varie per non aver pagato fino ad oggi.
    Comune di Camaiore (versilia random).Io faccio due conti vado a prendere i fogliami e dico...ma che cazzo il 19/08/07 presi la multa per non aver messo il bigliettino in un parcheggio che non avevo inteso essere custodito.Ma questa multa l'ho pagata un mese dopo madonna che pallissime è_é.Rovisto in casa gli archivi vaticani e trovo ricevuta etc solito verbale e solita multa yeah sono un pro.Ora sorgono due domande da cui l'incazzatura.Ok mia madre dal dicembre 2007 non sta più qui e dal novembre 2008 abbiamo tolto il suo nome dalla posta io e mi pà...com'è che lo stato l'ha ritrovata solo oggi dopo 3 anni?
    La mora aumenta a prescindere dal fatto che non ti cerchino loro?
    Cioè per assurdo io non pago una multa nel 1990 di 5€ per aver rubato un leccalecca e lo stato nel 2080 manda ai miei parenti 7 gozzigliardi da pagare a suo piacimento?
    Seconda domanda.Devo andare a Camaiore per forza con la roba in mano e spendere 30€ tra benzina e pedaggi che sono quanto la multa che ho GIA' pagato nei tempi e nei modi vero?"
    Fine delle bestemmie.
    Successa la stessa cosa risolto in un secondo, allora punto primo Camaiore sta sotto provincia di Lucca per le multe da loro la scadenza del bigliettino non è 30 gg ma è 15 gg chiesto esperessamente, allora hai la ricevuta e la nuova multa, chiami il numero verde del comune interessato c'è di sicuro nella nuova multa occhio ha orari e giorni che può ricevere la comunicazione telefonica, quindi devi chiamarli solo nell'orario segnato nel retro della multa, se prendi la linea è una cosa un pò sbatti perchè tutti chiameranno in quel breve lasso di tempo, tu gli dirai che la multa l'avevi già pagata e che hai il bollettino anche se in ritardo, in quel caso ti diranno che la mora gliela devi pagare comunque dopo aver controllato il numero della ricevuta al terminale, fai il bollettino scrivendo in causale la cifra di rettifica (che sarà comunque la mora) e il numeretto della multa che lei ti fornirà e fine della storia, a Lucca me l'han risolta via telefono in 5 minuti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Successa la stessa cosa risolto in un secondo, allora punto primo Camaiore sta sotto provincia di Lucca per le multe da loro la scadenza del bigliettino non è 30 gg ma è 15 gg chiesto esperessamente, allora hai la ricevuta e la nuova multa, chiami il numero verde del comune interessato c'è di sicuro nella nuova multa occhio ha orari e giorni che può ricevere la comunicazione telefonica, quindi devi chiamarli solo nell'orario segnato nel retro della multa, se prendi la linea è una cosa un pò sbatti perchè tutti chiameranno in quel breve lasso di tempo, tu gli dirai che la multa l'avevi già pagata e che hai il bollettino anche se in ritardo, in quel caso ti diranno che la mora gliela devi pagare comunque dopo aver controllato il numero della ricevuta al terminale, fai il bollettino scrivendo in causale la cifra di rettifica (che sarà comunque la mora) e il numeretto della multa che lei ti fornirà e fine della storia, a Lucca me l'han risolta via telefono in 5 minuti...
    Purtroppo non è il mio caso mancavano i 3.40€ delle spese postali del comune, posso solo prenderlo al culo ormai.

And many more lol