Vi avviso di un bug orrendo capitato ad un amico (e confermato anche su vari forum): installando i 196.75WHQL (ultima release), non solo è buggato in generale il sistema di controllo automatico della velocità della ventola (che resta lockata di default al 20% della vel. max ANCHE se la temperatura supera i 100°C), ma in particolare su molte 9800GT la temperatura sale a dismisura anche utilizzando solo il 2D, con l'ovvia conseguenza che la scheda video dopo si e no 10 minuti si frigge ed è da buttare via.
Il problema pare si sia presentato su SO Win7 64bit, ma per sicurezza evitate sti drivers pure su Vista/XP 64bit e gli SO a 32bit.
Sono decisamente perplesso, un errore simile è semplicemente ridicolo, ok che le 9xxx sono due generazioni vecchie rispetto alle 3xx, ma è inconcepibile lo stesso che vengano rilasciati drivers ufficiali con un bug simile.
E hanno ancora il coraggio di farsi pagare miliardi per schede video/console con hardware e software progettato col culo, che pena infinita.![]()