Results 1 to 4 of 4

Thread: Kollaps Tradixionales

Hador's Avatar

Default Kollaps Tradixionales

Horse in the Sky resta il mio preferito in assoluto, ma quest'ultimo è comunque notevole.

tanto li conosco solo io

Bortas's Avatar

Come deturpare il finale di Zabriskie Point, col solito brano indie melenzo ridicolmente stonicchiato, ripetitivo, in un continuo citare se stesso come fenomeno, cercando addirittura la sostituzione dei pink floyd che orchestrano il finale di questo film cult monolitico di Antonioni...

Non voglio entrare nei gusti musicali altrui, ma tutto questo indie dell'ultimo minuto un pò tutto uguale, anche con qualche pretesa avrebbe un pò scassato il cazzo, con tutto il rispetto per Hador e i suoi gusti...

Last edited by Bortas; 13th March 2010 at 11:21.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Come deturpare il finale di Zabriskie Point, col solito brano indie melenzo ridicolmente stonicchiato, ripetitivo, in un continuo citare se stesso come fenomeno, cercando addirittura la sostituzione dei pink floyd che orchestrano il finale di questo film cult monolitico di Antonioni...
    Ti ano.

Hador's Avatar

bhe a dire il vero sti qua sono gli ex godspeed you black emperor che "lo hanno anche inventato loro l'indie", nel senso che sono quasi più vecchi di te

il video è il primo che ho preso da youtube qua c'è il loro: http://www.tra-la-la-band.com/motion-pictures/
    Last edited by Hador; 13th March 2010 at 11:57.