Allora, primo consiglio da chiedere è: secondo vai qual'è il corpetto migliore da piazzare nel tp?
Gov con proc debuff armor e dot?
Gsv con perma res fisiche 3 o 5% in piu e l'illusion?
Jerkin con proc omni e cura 130?
Dragonslayer con proc cura 130 e abla 200?
Mi sono fatto vari tp con qualsisi corpetto, quindi posso usare quello che voglio.
Sapete la percentuale di proc dei vari corpetti? Chiedo perchè da circa 10 giorni sto girando con 3 pezzi dragonslayer nel tp e sinceramente, non so se per sfiga mia o proc pari all'1% sti pezzi non proccano una sega.
Mi sono menato un paio di giorni fa con un arms per circa 5 e rileggendomi la chat ho visto solo 4 proc cure. Tenendo conto di 3 pezzi dragonslayer e gli stivali acquistabili con le scaglie, direi che non ha proccato una cippa.
Seconda domanda, l'hot della linea SM si somma all'hot del mythrian?
E poi l'hot viene influenzato da malattia o dot in generale?
P.s. questa domanda non ci combian molto con il vamp ma la fo qua per non aprire un'altro post:
Ma il /qbind è normale che ogni volta che riloggo lo devo reimpostare?
Mi sono messo le macro per i vari obelischi di laby nella barra due e assegnandoci i tasti F1 F2 F3 e ogni volta devo ricambiare i tasti della key e spostare le macro nella barra 3 e rifare il /qbind, se poi riloggo devo di nuovo reimpostare i tasti e mettere le macro nella barra 2 e rifare i /qbind.
Non esiste la possibilità di farlo rimane permanente?