Vendimela su Hib !!!!!!
https://www.daocutils.com/chimp/zipie
Originally Posted by Zi Piè Vendimela su Hib !!!!!! compramela su alb!
a me ne serve una su mid
~Diego~ Dark Age of Camelot ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random| Originally Posted by Il professor Oak sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers
Originally Posted by AceGentile compramela su alb! plats su alb ne ho, ma al chierico non serve, e il menestrello non e' che se ne fa tanto dell'arma. Ti do i plats su alb e me la dai su hib ?
Originally Posted by Zi Piè plats su alb ne ho, ma al chierico non serve, e il menestrello non e' che se ne fa tanto dell'arma. Ti do i plats su alb e me la dai su hib ? se hai 200p ce ne sta una in vendita a 199p 999g 99s 99c, se puoi loggare comprala e ti passo la mia su hib
Sono al Deli al momento, dovrei poter loggare intornoj alle 3/4 pm Est.
Originally Posted by Zi Piè Sono al Deli al momento, dovrei poter loggare intornoj alle 3/4 pm Est. okok
Qualcuno di voi farmer ha un'ascia sx ml10 da vendere a mid?
Originally Posted by Zi Piè Vendimela su Hib !!!!!! ora mi serve roba su mid, lancia corpetto gambe studded lol
cioè ma mica ti serviva su alb?
Originally Posted by AceGentile se hai 200p ce ne sta una in vendita a 199p 999g 99s 99c, se puoi loggare comprala e ti passo la mia su hib l'ho presa io
Originally Posted by Ferdy l'ho presa io fammi indovinare, ti serve su hib?
bump
Forum Rules