Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: ma annozero no...e uno mattina si?

Ipnotik's Avatar

Default ma annozero no...e uno mattina si?

Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

comunista

Ensign Cifra's Avatar

A uno mattina tutti servi della gleba. Non fa paura a nessuno.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

vaBè il problema sono i programmi di approfondimento , uno mattina proprio non se lo fila nessuno

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    vaBè il problema sono i programmi di approfondimento , uno mattina proprio non se lo fila nessuno
    E' più o meno quello che si dice da anni su Emilio Fede e rete 4
    Però mia nonna se lo sogna la notte l'emilio nazionale.

Lieutenant Commander

purtroppo sbagli Kins

una buona fetta dell'elettorato di berlusconi sono proprio lo spettatore medio che guarda la mattina la TV. Casalinghe, pensionati etc etc. Gente che il programma di approfondimento non li guarda neanche, ma magari la sera si guarda fiction random

ma secondo voi perchè ha scelto proprio quel programma ?
    Last edited by marchese; 23rd March 2010 at 15:27.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

ti hanno già detto gli altri comunque:

i programmi di approfondimento li guardano sempre le stesse persone, che per la maggiorparte hanno già idee precise sulla politica e sul proprio voto, per questo alla fin fine non spostano voti.
    Le casalinghe, i pensionati, i disinteressati dalla politica (che poi sono la stragrande maggioranza degli indecisi, soprattutto perchè ignoranti totali) guardano altre cose (uno mattina, mattino cinque, pomeriggio 5, domenica 5 )
    Spoiler

Kinson's Avatar

no spettate mi sono espresso male .

Intendevo che il chiudere i programmi è motivo di preoccupazione per lo stile di conduzione che i conduttori tengono. Uno mattina non preoccupa nessuno in questo caso. Al contrario ancora devo capire come mai sta in piedi ancora report , o anche linea notte di raitre, tanto per dirne una

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Mio zio ha aperto la porta a un marocchino che chiedeva informazioni e mia nonna gli ha detto di chiudere, che ha sentito alla televisione che ti sparano e derubano. mia nonna vive con mio zio, zia e cugini, tutti politicamente impegnati a sx. la tv non influisce? anzi, sono proprio fede e i programmi da "casalinghe" a spostare più voti di santoro
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Kinson's Avatar

beh d'altra parte se ci pensi ci sta una rete intera che è per anziani ( rete 4 ) e visto come siamo messi con età media della popolazione ci si fa un idea

Che poi se uno pensa a rete 4 fa sorridere a sentire B che parla di inaccettabile presenza di santoro e travaglio in tv , che al massimo possono romperti le scatole una sera , ma tengono un contraddittorio

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    purtroppo sbagli Kins
    una buona fetta dell'elettorato di berlusconi sono proprio lo spettatore medio che guarda la mattina la TV. Casalinghe, pensionati etc etc. Gente che il programma di approfondimento non li guarda neanche, ma magari la sera si guarda fiction random
    ma secondo voi perchè ha scelto proprio quel programma ?
    Io ho da capire davvero da dove viene fuori questo concetto... ho la vicina dei miei che e' una casalinga cerebroesente, si guarda tutta sta merda e votava rifondazione.

Ma davvero volete continuare a portare avanti il concetto elettore di sinistra genio e letterato, elettore di destra ritardato incollato alla TV?

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io ho da capire davvero da dove viene fuori questo concetto... ho la vicina dei miei che e' una casalinga cerebroesente, si guarda tutta sta merda e votava rifondazione.
    Ma davvero volete continuare a portare avanti il concetto elettore di sinistra genio e letterato, elettore di destra ritardato incollato alla TV?
    non stiamo parlando di destra e sinistra, stiamo parlando di berlusconismo e antiberlusconismo
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    non stiamo parlando di destra e sinistra, stiamo parlando di berlusconismo e antiberlusconismo
    E quell'altro genio ha appena detto che fa bene perche' i videoritardati che votano berlusconi etc...

Ti rispondo che ti sti discorsi lasciano il tempo che trovano, perche' quelle che non comprendete e' che i videoritardati votano un po' da tutte le parti.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E quell'altro genio ha appena detto che fa bene perche' i videoritardati che votano berlusconi etc...
    Ti rispondo che ti sti discorsi lasciano il tempo che trovano, perche' quelle che non comprendete e' che i videoritardati votano un po' da tutte le parti.
    li stai chiamando te videoritardati. Io le chiamo solo persone disinteressate dalla politica che preferiscono vedere una soap o un reality piuttosto che sentire noiosi servizi o noiosi dibattiti sulla politica.

Alla fine non dico che sono coglioni loro, ma vorrei che anche loro siano informati a dovere su quello che succede in politica tramite magari i telegiornali e che la loro opinione non venisse inquinata da continue ospitate o telefonate dei berluscones. Ti ripeto che mattino 5 è visto da tante persone non informate sulla politica. Tutte queste persone hanno guardato brachino e il suo servizio contro il giudice mesiano, tutte queste persone hanno visto spessissimo ministri di questo governo invitati a parlare di ciò che è stato fatto.
    Che poi sono le stesse tipologie di persone che guardano anche Uno Mattina.

Poi lo fanno anche in modo subdolo. Del tipo berlusconi il giorno prima ha attaccato i giudici, il giorno dopo in questi programmi si parlerà dei giudici che non fanno il loro lavoro e sono fannulloni e la giustizia va a rotoli solo per colpa loro.
    Berlusconi attacca gli immigrati ==> il giorno dopo Forum tratterà la causa di un immigrato stronzo che tratta male sua figlia

Non sono ritardati, sono solo il famoso 30% di indecisi (disinformati e male informati) che fa la differenza durante le elezioni.
    Last edited by Ipnotik; 23rd March 2010 at 19:30.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io non mi esprimo piu' su chi e' ritardato o chi no.

Quasi quasi entro in politica tra 5-6 anni a fare il parlamentare, dopo se almeno voi non mi votate, allora siete dei coglioni....

Ovviamente non lo faro' mai, sto scherzando ahahahah.

Forse pero' potrei far piu' voti di Flavia vento.... uhmm...

Page 1 of 3 123 LastLast