http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabe.shtml
ma che cazzo???![]()
http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabe.shtml
ma che cazzo???![]()
Spoiler
A uno mattina tutti servi della gleba. Non fa paura a nessuno.
vaBè il problema sono i programmi di approfondimento , uno mattina proprio non se lo fila nessuno![]()
purtroppo sbagli Kins
una buona fetta dell'elettorato di berlusconi sono proprio lo spettatore medio che guarda la mattina la TV. Casalinghe, pensionati etc etc. Gente che il programma di approfondimento non li guarda neanche, ma magari la sera si guarda fiction random
ma secondo voi perchè ha scelto proprio quel programma ?
ti hanno già detto gli altri comunque:
i programmi di approfondimento li guardano sempre le stesse persone, che per la maggiorparte hanno già idee precise sulla politica e sul proprio voto, per questo alla fin fine non spostano voti.
Le casalinghe, i pensionati, i disinteressati dalla politica (che poi sono la stragrande maggioranza degli indecisi, soprattutto perchè ignoranti totali) guardano altre cose (uno mattina, mattino cinque, pomeriggio 5, domenica 5 )
Spoiler
no spettate mi sono espresso male .
Intendevo che il chiudere i programmi è motivo di preoccupazione per lo stile di conduzione che i conduttori tengono. Uno mattina non preoccupa nessuno in questo caso. Al contrario ancora devo capire come mai sta in piedi ancora report , o anche linea notte di raitre, tanto per dirne una![]()
Mio zio ha aperto la porta a un marocchino che chiedeva informazioni e mia nonna gli ha detto di chiudere, che ha sentito alla televisione che ti sparano e derubano. mia nonna vive con mio zio, zia e cugini, tutti politicamente impegnati a sx. la tv non influisce? anzi, sono proprio fede e i programmi da "casalinghe" a spostare più voti di santoro![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
beh d'altra parte se ci pensi ci sta una rete intera che è per anziani ( rete 4 ) e visto come siamo messi con età media della popolazione ci si fa un idea![]()
Che poi se uno pensa a rete 4 fa sorridere a sentire B che parla di inaccettabile presenza di santoro e travaglio in tv , che al massimo possono romperti le scatole una sera , ma tengono un contraddittorio![]()
Io ho da capire davvero da dove viene fuori questo concetto... ho la vicina dei miei che e' una casalinga cerebroesente, si guarda tutta sta merda e votava rifondazione.
Ma davvero volete continuare a portare avanti il concetto elettore di sinistra genio e letterato, elettore di destra ritardato incollato alla TV?
li stai chiamando te videoritardati. Io le chiamo solo persone disinteressate dalla politica che preferiscono vedere una soap o un reality piuttosto che sentire noiosi servizi o noiosi dibattiti sulla politica.
Alla fine non dico che sono coglioni loro, ma vorrei che anche loro siano informati a dovere su quello che succede in politica tramite magari i telegiornali e che la loro opinione non venisse inquinata da continue ospitate o telefonate dei berluscones. Ti ripeto che mattino 5 è visto da tante persone non informate sulla politica. Tutte queste persone hanno guardato brachino e il suo servizio contro il giudice mesiano, tutte queste persone hanno visto spessissimo ministri di questo governo invitati a parlare di ciò che è stato fatto.
Che poi sono le stesse tipologie di persone che guardano anche Uno Mattina.
Poi lo fanno anche in modo subdolo. Del tipo berlusconi il giorno prima ha attaccato i giudici, il giorno dopo in questi programmi si parlerà dei giudici che non fanno il loro lavoro e sono fannulloni e la giustizia va a rotoli solo per colpa loro.
Berlusconi attacca gli immigrati ==> il giorno dopo Forum tratterà la causa di un immigrato stronzo che tratta male sua figlia
Non sono ritardati, sono solo il famoso 30% di indecisi (disinformati e male informati) che fa la differenza durante le elezioni.
Last edited by Ipnotik; 23rd March 2010 at 19:30.
Spoiler
Io non mi esprimo piu' su chi e' ritardato o chi no.
Quasi quasi entro in politica tra 5-6 anni a fare il parlamentare, dopo se almeno voi non mi votate, allora siete dei coglioni....
Ovviamente non lo faro' mai, sto scherzando ahahahah.
Forse pero' potrei far piu' voti di Flavia vento.... uhmm...