Certo i sottotitoli in italiano della mitica serie TV degli anni '60.
Google non mi rimanda a niente e su Itasa ci sono solo serie recenti.
Certo i sottotitoli in italiano della mitica serie TV degli anni '60.
Google non mi rimanda a niente e su Itasa ci sono solo serie recenti.
searching for free time...
up... vi prego...
riuppo il 3d per comunicare a chi conosca uno dei telefilm più belli della storia che è stato fatta una miniserie nel 2009...
qualcuno l'ha vista??
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Pri...09_miniseries)
hanno fatto una miniserie del prigioniero ?????????????????????????????????????????????????? ???
ma porca troia.....ma cercano di stuprare veramente TUTTO ciò che di bello è stato fatto nei decenni passati
cmq il prigioniero è stato tradotto in italiano, qualche anno fa un quitidiano ne ha fatto la raccolta. sul mulo si trova credo
I'm not a number ... I'm a free man! ahahah
Con poche fonti ma si trova su un qualsiasi motore di ricerca per piccoli corsi d'acqua (eng / sub eng, ita non so')
Piuttosto sta miniserie del 2009 merita ?
Premesso che non ho visto la serie originale, cmq a me non e' piaciuta particolarmente.
Diciamo che e' un immenso trip mentale che alla fine ha una sua spiegazione, pero per arrivarci bisogna faticare
Le puntate sono molto lente e "introspettive", inoltre non si capisce una minchia fino quasi alla fine. La storia ne avrebbe beneficiato se fosse stata un po piu focalizzata su quel che voleva esprimere, invece divaga un po troppo.
Ci sono dei buoni attori, Caviezel e soprattutto McKellen!
non so se vedere o no la miniserie, me lo vedevo in tv quando lo passavano il prigioniero
mi fa morire la puntata che lo cita dei simpson.
sarei curioso di vedere la nuova serie, ma avrei paura di rovinarmi la vecchia...
è un reamke perche dovrebbe rovinarti l'originale?
Spoiler
perchè gli attori non sono gli stessi, la storia cmq sarà tagliata (se non ho capito male il n°2 è sempre lo stesso), perchè poi per togliermi dalla testa la nuova serie dovrò rivedermi la vecchia apposta :P
E' come quando vedi un film tratto da un libro in cui ti eri immaginato scene, personaggi ecc e poi sebbene non ti siano piaciute le caratterizzazioni, fatichi a ricrearti il mondo come te l'eri immaginato...