Results 1 to 3 of 3

Thread: cosa accede al mio DVD?

Warrant Officer gorgon's Avatar

Default cosa accede al mio DVD?

scusate ma chiedo il vs aiuto perchè sta cosa sta diventando via via sempre più fastidiosa

premetto che tipicamente il dvd del mio laptop è sostanzialmente un oggetto inutilizzato, salvo che nell'ultimo periodo ho bisogno di tenere un disco dentro perchè mi serve spesso il dizionario svedese

il problema è che ogni tanto il sistema comincia a cercare di accedere al disco per motivi suoi e lo fa in maniera bislacca (accede ed esce in continuazione fra l'altro rallentando mostruosamente il sistema e alle volte freezandolo per alcuni sec)

ora non capisco quale sia il maledetto servizio che lo fa (google desktop è disabilitato e l'unica cosa che ho aperta è opera al momento + skype + una shell ssh -putty)

autorun è disabilitato per qualsiasi servizio

idee in proposito?
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

prova a vedere dai processi e vedi se riesci a capire cosa lo fa partire, magari hai messo l'indicizzazione di windows anche sul cd

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    prova a vedere dai processi e vedi se riesci a capire cosa lo fa partire, magari hai messo l'indicizzazione di windows anche sul cd
    no, è disabilitata ovunque :/
    la cosa è che parte completamente a cazzo, nn c'è mai un qualcosa di ricorrente....
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler