Ho trovato questo sito e questa offerta..
come vi pare?
inoltre il sito come vi sembra? affidabile? news? feedback?
http://www.galaxiastore.it/product_i...it&from=kelkoo
Ho trovato questo sito e questa offerta..
come vi pare?
inoltre il sito come vi sembra? affidabile? news? feedback?
http://www.galaxiastore.it/product_i...it&from=kelkoo
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
il sito è ok, c'ho comprato qualcosa mi pare, il discorso di cui ti devi informare è se la garanzia è NITAL, se è internazionale so di gente che ha avuto assai casini in caso di guasti...
Come prezzo non mi sembra male, anche se fossi in te guarderei se si riuscisse a trovare una D90 che è assai superiore come macchina.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Si ma la d3000 e la d5000 sono entry entry level, la d90 è già prosumer, prova a prenderle in mano e sentirai da solo la differenza
confermo per la d90 grande macchina tra l'altro mi pare monti il sensore della D300 se non sbaglio. Ottima macchina, ho visto cosa puo fare ed è veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo.
p.s. piu che 18/200 che imho fa un po troppe abberrazioni cromatiche, io opterei per il kit 18-55 e 55-200 che tra l'altro è venduto spesso col corpo macchina.
ma a me han detto il contrario..
che il 18-200 è un obiettivo molto superiore al 55-200, che invece è un obiettivo di scarsa qualità
poi vabbè il 18-55 è l'entrylevel che non vale niente...
sei sicuro?
che come prezzi siamo per una:
d90+ 18-55 + 55-200 intorno ai 950€
d90+ 18-200 siamo intorno ai 1200€
una differenza c'è e anche significativa...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
da metterci la mano sul fuoco no, non ne sono sicuro, mi baso sull'esperienze dirette che al momento dell acquisto del 18-200 mi han consigliato di lasciar perdere visto le abberrazioni cromatiche che faceva e, se proprio volevo uno zoom o optare per un 70-200 (costo astronomico) o prendere un economicissimo 55-200. Alla fine facendo ritratti, non ho preso nulla quindi non posso dirti di piu in merito.
Tieni presente che cmq il grande vantaggio del 18-200 è avere una lente jolly per poter fare tutto mentre con due lenti devi sempre girare con una borsa che contiene i due obbiettivi e in un certo senso pianificare sempre le foto che farai andando talvolta a cambiar lente a seconda delle situazioni. Insomma col 18-200 si risparmi un bel po di sbattimento se quando esci vuoi fare delle foto giusto per![]()
Io ho avuto il 18-200 per un annetto, se vai sul sito che ho in firma le foto al carnevale di venezia 2009 son fatte con quello, sinceramente di aberrazioni non ne ho notate poi molte.
Sinceramente è un obiettivo onesto, indubbiamente ha tanta escursione quindi non è niente se paragonato al 24-70 e 70-200 che ho adesso, però il suo dovere lo fa e anche bene. Io ti consiglio quello piuttosto che 2 obiettivi (il 18-55 e il 55-200 sono veramente pessime secondo me come lenti)