Ciao a todos!
Devo cambiare il divano...
premesso che la mia ragazza è allergica alla polvere e quindi mi devo buttare per forza sulla pelle, avete consigli?
esperienze personali?
Ditte in lombardia e dintorni che vale la pensa visitare?
Ciao a todos!
Devo cambiare il divano...
premesso che la mia ragazza è allergica alla polvere e quindi mi devo buttare per forza sulla pelle, avete consigli?
esperienze personali?
Ditte in lombardia e dintorni che vale la pensa visitare?
Diciamo che un paio di millate si possono investire.
al di sopra deve esserci la qualità fatta bene.
pensavo ad un 3 posti, composto da 2 + chaise long
http://www.poltronafrau.com/
not bad![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io ne ho uno i npelle fatto come dici tu. E' davvero comodissimo
In realtà la chaise long è più che altro un'isola, nel senso che la posso spostare e mettere dall'altra parte ad esempio o usarla come "poltrona". Comoda e flessibile
Non avrei mai pensato di rispondere ad un 3d sui divanimi sento vecchio
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
io ho il linda della chateau dax in pelle ovviamente che è da
mi è costato circa 2000€ in promozione altrimenti di listino è sui 2500€
xo si sta da dio![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vai in un esposizione, tipo il negozio sotto loreto, scegli quel che ti piace o simile. Fatti dire chi lo fa e li sfanculi. Vai a casa, cerchi indirizzo ditta (che è nei dintorni di milano), vai li di persona, supercazzoli il tipo e lo paghi un terzo... io ho fatto così, divano letto pagato 700 euro, in esposizione stava a 2k, prezzo di partenza dal tipo era mille e 3
hdr.
bnet profile