-
Ensign
Acquistare dagli USA
Devo acquistare un paio di occhiali (http://www.blublocker.com/prodinfo.asp?number=2725k), la blublocker però non spedisce al di fuori degli USA, ho cercato su altri shop, e l'unico che tiene occhiali di questa marca è Amazon ma non il modello che sto cercando.
Esiste un qualche modo, per poter acquistare tali occhiali? Non so se ricordo bene, ma mi pare esistano società che fanno da tramite.
-
-
Ensign
-
Ensign
Riuppo il post onde evitare di crearne un altro. Devo pagare la merce tramite Paypall, ma sfortunatamente non riesco ad attivare un account sulla mia c/c prepagata in quanto non ho accesso all'estratto conto con il codice di attivazione. Esiste un modo per pagare con la cc su paypall, non possedendo io paypall?
-
non serve la verifica della cc per pagare tramite paypal, serve solo per i depositi o prelievi, mi pare... cmq di certo non serve la verifica per pagare visto che io lo uso mensilmente e non ho mai verificato un cazzo
-
Ensign
quindi fammi capire, io ho il mio account paypal, su cui non ho mai verificato la cc. Devo pagare della merce, e il venditore accetta solo paypal, posso pagare tranquillamente?
-
sì
registri la carta con la quale vuoi pagare, e paghi tranquillamente. Io ho 2 carte registrate, mai verificate, e mi hanno sempre accettato i pagamenti