sono un po perplesso ... mi manca l'esser colorato di giallo e l'insegna taxi sull'elmo .. voi ke ne pensate?
sono un po perplesso ... mi manca l'esser colorato di giallo e l'insegna taxi sull'elmo .. voi ke ne pensate?
penso che come sarà SoS sara una merdata a sto punto voglio gli istant pure io (se nn posso anticipare i loro istant per nn essere mezzato cazzo ci faccio con una RA che mi fa scappare ?)
ciauz
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
Originally Posted by Serfinor
già era l'unica cosa decente .. ke per altro non impediva di mezzare in qanto alla fine di sos se eri stato castato precedentemente ti piantavi cmq e non potevi entrare in combet cmq in corsa.. bah
direi un buon SOS liv 1 basta e avanza![]()
Spoiler
secondo te è meglio per i tank avere la possibilità di portarsi da subito sui propri target mettendogli strizza, o rimanere fermi con tante zzzzzz in testa?Originally Posted by Serfinor
Ed è meglio che i tuoi caster possano kitare a speed 4 finchè hanno gli effetti di un sos oppure che restino pure loro piantati come tronchi?
Senza contare che sos è la migliore attiva a liv 1 per rapporto prestazioni.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
son daccordo ke è meglio di un calcio sulle @@ ... ma se prima era un must ora anche il non averlo non credo sia un problema .. almeno a mio modo di vedere.. a liv 1 garantirmi 10 secondi di speed 4 ke cmq un qualsiasi pezzente con buff sciammi o similare non ci mette molto a pigliarmi .. dato ke esauriti i 10 secondi lo ZZZZZz c'è ancora .. scappare mentre ti castano addosso non mi pare un gran che .. in fondo tra quello ke si potrebbe fare e quello ke accade realmente le differenze sono abissali .. scappi il gruppo si sfalda qualcuno skiatta .. se hai sfiga la speed .. e avoja tornare al punto di ritrovo sano e salvo .. fai prima a rellare e via..
pessimismo e fastidio
Ma solo io penso che il mene sia un pg fantastico e fondamentale (nn solo x la speed)![]()
Originally Posted by Hasley
![]()
Cmq da bardo (con pochi rp) sos a 1 non me la farò mancare.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Da Mene (con ancora meno rp) nn mi farò mancare sos1 purge3 melodie3 ecc ecc ma che cazzo me prendo![]()
Si infatti, quelle 3 sono le 3 da prendere imho.
Io e la mia stellina
![]()
nn ci ho ancora guardato cioe provato su pendra... ma come funzia melodie?
![]()
Spoiler