Results 1 to 8 of 8

Thread: Problema Win 7 ( possibile errore libreria USB) ???

Petty Officer 2nd Class

Cry Problema Win 7 ( possibile errore libreria USB) ???

Ciao a tutti ! Ho un grosso problema col PC a causa di una merdina di friver che ho provato ad installare.

Premessa :
    Stavo cercando di far funzionare un controller ps2 sul mio pc ( un Fujitsu - AMILO) . quindi

faccio una ricerca online e scarico da questo sito http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789021 il pachetto driver USB + sisaxis driver win32 .

dentro il rar trovo libusb-win32 filter , un file libusb0.dll , ed il driver sisaxis.exe

Allora lancio la libreria come richiesto .. ma quando finisce di installare mi cadono tutte le porte USB . Il problema e che il mio computer HA SOLO PORTE USB ( 8) + 1 FIREWIRE .
    Quindi ahime implicitamente mi cadono la tastiera ed il mouse

AIUTOOOOOOO

Soluzioni provate :

Al riavvio in safemode ,, stesso problema , anzi anche la sk audio e la lan nn mi vanno piu

( questo mi fa pensare ad un errore di driver chipset)

provato a cancellare ( coem sugerisce il sito in questione) il file .dll , ma nulla ,

Se riavvio in Vista tutto va senza problemi , solo col seven ho sto problema ..

AIUTATE-MI PLSSSSSSSSSSSSSSSSSS

coem posso fare ???

tenete presente che sono senza mouse e keyboard .. se riuscisci a far andare le usb potrei reinstallare i driver chipset ..

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non hai una ps2 ed una tastiera vecchiotta? riportare ad un punto di ripristino il sistema?

Hador's Avatar

usa ripristino di sistema che fai prima, se fallisci pensiamo a qualcosa di più sofisticato (reinstallare driver mb)

Petty Officer 2nd Class

@ray .. il mio pc nn ha slot ps2 , @hador nn posso fare ripristino su win 7 ( ho partizione di ripristino solo su vista ) e nn ho piu il dvd di win 7
    Last edited by Hador; 3rd June 2010 at 19:45.

I was :
    Spoiler

Hador's Avatar

non hai capito, vai qua e ripristina a prima che mettessi i driver: Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Ripristino

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non hai capito, vai qua e ripristina a prima che mettessi i driver: Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Ripristino
    e come faccio se nn posso usare ne il mouse ne la tastiera =???

cmq sto scaricando un cd win 7 32 bit repair .. speriamo che riesca almeno a darmi il controllo del mouse

EDIT: allora , ho riavviato col cd , che in prattica e solo un cd che puo fare
    1 , ripristina il boot table,
    2. fa ripristino di sistemma ( inutile xche l'ultimo punto di ripristino trovato e quello dopo l'installazione dei driver)
    3. Puo fare un check di memoria ( nn mi serve)
    4. crea un ripristino da un iso creato precedentemente ( nn ce l'ho )
    5. puo aprire il cmd line ( sapessi usarlo meglio potrei provare ad installare i driver ma nn so come fare )

Nn mi resta altro che reinstallare ??? sigh ??
    Last edited by Ending; 3rd June 2010 at 20:42.

I was :
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

altre idee ???

I was :
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

io procederei con la reinstallazione dei driver da riga di comando. purtroppo non so dirti quali comandi usare, in attesa che qualcuno ti risponda prova google
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler