Results 1 to 6 of 6

Thread: [VENDO] warhammer aor account multi pg e multi server

Enlisted

Default [VENDO] warhammer aor account multi pg e multi server

Causa perdita del lavoro, mi trovo purtroppo costretto a vendere i miei account dei mmorpg, accetto ricarica postepay

Nello specifico vendo un account di warhammer age of reckoning

nell'account ci sono sul server K-A uno spaccaferro livello 40, come pg minori troverete sempre su K-A uno sventratore, su K-N troverete uno shamano e un mandriano

Se interessati mandatemi mail a giovanardilorenzo@me.com , vi risponderò con tutte le informazioni necessarie.

ps: nelle apposite sezioni vendo anche account di aion, eve online, darkfall e world of warcraft

ps2: per dimostrarvi che non voglio fregare nessuno, io abito a Bologna, se volete venire a casa mia mi portate il denaro e io vi do nome utente, password e effetto il cambio mail seduta stante

ps3: non ho MAI usato bot, goldseller o powerleveler in nessuno dei miei account!

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by pakpix View Post
    Causa perdita del lavoro, mi trovo purtroppo costretto a vendere i miei account dei mmorpg, accetto ricarica postepay

Nello specifico vendo un account di warhammer age of reckoning

nell'account ci sono sul server K-A uno spaccaferro livello 40, come pg minori troverete sempre su K-A uno sventratore, su K-N troverete uno shamano e un mandriano

Se interessati mandatemi mail a giovanardilorenzo@me.com , vi risponderò con tutte le informazioni necessarie.

ps: nelle apposite sezioni vendo anche account di aion, eve online, darkfall e world of warcraft

ps2: per dimostrarvi che non voglio fregare nessuno, io abito a Bologna, se volete venire a casa mia mi portate il denaro e io vi do nome utente, password e effetto il cambio mail seduta stante

ps3: non ho MAI usato bot, goldseller o powerleveler in nessuno dei miei account!
    ti ho lasciaoto un pm.
    vorrei avere più info sullo spacca ferro e sull account in generale.
    appena puoi rispondimi

Enlisted

risposto, fami sapere^^

Enlisted

poldo non è interessato, acc ancora in vendita!

Nazgul Tirith's Avatar

Esistono le sezioni apposta, usatela la prossima volta passo al ban direttamente. http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=201
    "not even death can save you from me..."

Enlisted

Non piu diosponibile; potete chiudere tnx