Ultimamente mi capita di vedere certi filmati dove l'audio e il video sono desyncati.
Considerando che non posso giocare con il player (dato che si tratta di video embedded nel browser, in particolare silverlight di MS)... c'è un modo per, ad esempio, spostare di qualche millisecondo tutto l'audio che viene riprodotto sul pc? O solo l'audio di un programma (browser), o cmq un modo per permettermi di vedere un video syncandolo da me ogniqualvolta necessario?
Scaricare i video penso sia impossibile o molto difficile (dato che, almeno silverlight, inserisce pubblicità, e immagino abbia un sistema per evitare di bypassarle)
Danke!
Edit: pensandoci... penso che tecnicamente sia fattibile spostare "in avanti" l'audio/video, ma non all'indietro... senza viaggiare nel tempo, almeno. boh.
Cioè se vedo il video e l'audio arriva in anticipo, potrei delayare tutto l'audio tramite la scheda audio e qualche driver particolare... ma se l'audio arriva dopo... non posso certo magicamente farlo arrivare prima, no? In questo caso dovrei "laggare" il video... e questa la vedo difficile se non impossibile