Ragazzuoli, raccontate un po' come organizzate il vostro tempo lavorativo.
Io mi scrivo delle note da seguire dall'inizio alla fine della giornata.
Ha sempre funzionato... fino ad adesso.... ora mi serve qualcosa di piu' strutturato.
Ragazzuoli, raccontate un po' come organizzate il vostro tempo lavorativo.
Io mi scrivo delle note da seguire dall'inizio alla fine della giornata.
Ha sempre funzionato... fino ad adesso.... ora mi serve qualcosa di piu' strutturato.
allora io mi facio un foglio generale con le task per la settimana ad inizio settimana, poi ogni giorno mi organizzo le task in base alle esigenze. Al contrario di molti nerd a me piace scrivermi le cose da fare su un foglio di carta, per avere il piacere di spuntare "manualmente" le cose che ho fatto![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
calendario / note iphone
[OT]
se mai andassi da un'analista credo esploderebbequando ho tempo magari vi racconto tutte le mie turbe mentali (e ne ho davvero tante). Giusto per darvi una chicca: faccio fatica (tantissima) a mangiare insieme ad altre persone perchè mi da fastidio il rumore che fa la bocca quando mastica (quindi poche volte al ristorante, quasi mai cinema per via dei popcorn)...quando abitavo con i miei mangiavo da solo in camera mia
dall'età di circa 7-8 anni è davvero un grosso problema qq
[/OT]
Realm Of Trollers
Spoiler
si, quello sarebbe utile perchè ad un certo punto il foglio di carta diventa "limitato". Comunque sul foglio mi segno task e sottotask tipo "indice". Poi per ogni attività uso un altro foglio "linkato" all'indice su cui prendo annotazioni etc. Il bello del foglio di carta è che lo schermo è grosso, scrivi veloce, disegni easy (uso molti flowchart), non si scaricano mai le batterieUn punto a sfavore invece è l' "archiviazione".
Realm Of Trollers
Spoiler
Prova OpenProj : http://openproj.org/openproj
E' un alternativa free a project, ce' pure la versione online con le notifiche via mail ma costa tipo 20$ l'anno.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
vabbè ma project mica è una agenda -_-
hdr.
bnet profile
dalle 10 alle 11 cerco di sopravvivere al trauma di essermi svegliato presto cazzeggiando su internet
Dalle 11 alle 12 cerco offerte di vg sui vari siti UK
Dalle 12 alle 13 mi preparo alla pausa pranzo
Dalle 13 alle 14:30 pausa pranzo
Fino alle 16 guardo fisso lo schermo passando tra wayne e facebook
Dalle 16 alle 19 lavoro
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si ma è un ufficio complicazioni affari semplici, usare un tool di project management al posto di google calendar :/
mala vera domanda è, che minghia fai alka?![]()
hdr.
bnet profile