Non so... è un dubbio che mi assilla da un po
Non so... è un dubbio che mi assilla da un po
si se per checca intendi effemminato. Ho degli amici effeminati che farmano fighe aoe
Spoiler
spiega cosa intendi per checca e cosa per gay
( io per esempio mi son preso del frocio da un amica perchè alla domanda "hai la ragazza o sei in cerca come mio fratello ?" ho risposto " single e assolutamente non in cerca"
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
no.. sei gay mi spiace....
boh qualche amico effemminato che sembra gay lo ho, però va a donne... boh magari un domani passerà alle banane
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
beato te che hai dubbi su 'ste cose![]()
No ma belle domande che ti poni
Confermo che esiste gente effeminata ma che in realtà farma la gnugna. Se ci sono o ci fanno però non so dirlo (nemmeno se siano bisex).
Free from Signature
in effetti è un mistero se i femminielli sono semplicemente dei frustati penelover che ancora non hanno la capacita/coraggio/forza di farsi avanti e dichiararsi per l'appunto amanti del pene
hdr.
bnet profile
Io mi sego duro.
And many more lol