Non so... è un dubbio che mi assilla da un po

Si può essere checca senza essere gay?
 Si può essere checca senza essere gay?
Non so... è un dubbio che mi assilla da un po

si se per checca intendi effemminato. Ho degli amici effeminati che farmano fighe aoe
Spoiler

spiega cosa intendi per checca e cosa per gay
( io per esempio mi son preso del frocio da un amica perchè alla domanda "hai la ragazza o sei in cerca come mio fratello ?" ho risposto " single e assolutamente non in cerca"
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver

no.. sei gay mi spiace....
boh qualche amico effemminato che sembra gay lo ho, però va a donne... boh magari un domani passerà alle banane
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

beato te che hai dubbi su 'ste cose

No ma belle domande che ti poni
Confermo che esiste gente effeminata ma che in realtà farma la gnugna. Se ci sono o ci fanno però non so dirlo (nemmeno se siano bisex).
Free from Signature

in effetti è un mistero se i femminielli sono semplicemente dei frustati penelover che ancora non hanno la capacita/coraggio/forza di farsi avanti e dichiararsi per l'appunto amanti del pene

hdr.
bnet profile

Io mi sego duro.
And many more lol