Ma avete visto la data del 16 giugno?
A Varsavia, suoneranno Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax.
Mi sto sentendo male.![]()
Ma avete visto la data del 16 giugno?
A Varsavia, suoneranno Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax.
Mi sto sentendo male.![]()
Stavo parlando con amici per vedere se riuscivamo ad andare....ma invece di varsavia non è meglio a Zurigo il 18? (stesso evento con altri gruppi in più)
Metallica
Slayer
Anthrax
Megadeth
Motorhead
+ altri da definire
Poi cè quello a Knebworth......![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Volevo scriverlo ma dato che non m'ha cagato nessuno ho lasciato perdere
Io ho preso i biglietti per Zurigo infatti, data clamorosa.
Da dove li hai presi i biglietti?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Heaven & Hell hanno confermato il forfait, Dio non sta ancora in salute.
Comunque hanno fatto alcuni cambiamenti, e stavo notando una cosa...
Show-Begining with 1st act: Friday, 18th June 2010 at 11am
Show-End last band: Saturday, 19th June 2010 around 6 am
Inizia alle 11 mattina del 18 e finisce alle 6 di mattina del 19
Ci sarà sicuramente una pausa, ma comunque voglio vedere il sole sorgere con i Metallica di sottofondo![]()
peccato per gli heaven and hell :/ anche se li ho visti giusto l'anno scorso al gods of metal.
cmq andati giusto ieri x prenotare un camperil posto poi non è male ci abbiam fatto un giretto 1 mesetto fa,prati collinette con le mucche che pascolano attorno.
comunque iniziano a suonare ancora il giovedì dalle 17:00 fino a tarda sera come "intrattenimento" nell'area camping.
ci sarà da divertirsi![]()
Last edited by Tibù; 9th May 2010 at 22:50.
mandale83 on PSN
Spoiler
Amici col camper è un altro livello, io rischio di farmelo da solo sto concerto, ma non me ne frega un cazzo, DEVO andarci.
I big four ci sono in tutte le date del sonisphere, la migliore imo è zurigo o forse bucarest, spero di poter esserci pure io!!
Guaire, come ci vai a zurigo?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Per ora l'opzione privilegiata è aereo con ryanair il 17 per Milano (Bergamo), 16€, poi navetta che mi porta in centrale, da li prendo il treno, 60€, e per le 15:00 sto a Zurigo, in mezza giornata dovrei arrivare.
provo a informarmi per fare circa lo stesso viaggio... più che altro, una volta a zurigo, come ci si sposta per mangiare, concertare e dormire?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Con gli amici parto ancora nel pomeriggio del 16 in camper
Cmq sanve mi pare che a jonschvil ci siano un po di ostelli/alberghi..non vorrei però che siano gia prenotati
mandale83 on PSN
Spoiler
Tra mezz'oretta si parte
@ci sei Guaire alla fine?
mandale83 on PSN
Spoiler