Results 1 to 5 of 5

Thread: Magic mouse: disastroso!!!

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Magic mouse: disastroso!!!

Sono ormai 2 settimane che non fa altro che perdere la connessione di continuo tanto che sono costretto a tenere il vecchio mouse mezzo rotto per usare il mac.
    Da cosa può dipendere? Da quando l'ho comprato non aveva mai avuto problemi ma adesso mi sono veramente stufato. Soldi buttati.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Sono ormai 2 settimane che non fa altro che perdere la connessione di continuo tanto che sono costretto a tenere il vecchio mouse mezzo rotto per usare il mac.
    Da cosa può dipendere? Da quando l'ho comprato non aveva mai avuto problemi ma adesso mi sono veramente stufato. Soldi buttati.
    Batterie cariche?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Batterie cariche?
    In effetti i problemi sono cominciati quando ho sostituito per la prima volta le pile, ma ho messo delle duracell che al momento sono al 70%.
    Boh
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Mez's Avatar

i mouse wireless lasciali dove sono, fanno cagare, sempre usati quelli by filo
    e poi il MM non è che sia sto granche, io uso ancora (nonostante abbia 2 magic mouse) quello vecchio, è >>

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

I mouse wireless vanno benissimo se di qualità decente. Io uso la versione precedente del MM e una batteria ricaricabile è durata 5 mesi, anche se spesso segnala che si sta scaricando però funziona senza problemi. Ho avuto problemi su Logitec, Trust e anche quello Microsoft, ma di tutti quello apple per ora è quello più stabile. Per me devi cambiare le batterie per vedere se il problema si risolve.