Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: ClusterOneOneOne

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Default ClusterOneOneOne

Ma ci gioca ancora gente?
    ieri sera a parte i soliti 2 fg ad Agramon nelle frontiere non ci stava anima viva,
    Alla fine per vedere se arrivava qualcuno abbiamo fatto fiammare una torre a Hib facendo spammare 8 OTTO persone ed è venuta giù l'apocalisse che dopo averci pisciato in testa
    penso sia tornata a fare pve visto che quando siam tornati abbiam trovato la torre riparata e la frontiera deserta ....

Ensign Cifra's Avatar

Estate + Mundial = Chi me lo fa fare?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

mah io un giretto anche se sul tardi lo faccio sempre e cmq volentieri
    una cosa non eslude l'altra e come detto non giro ad Agramon cercando
    8vs8 cazzuti ma semplici small men o roamin fgs ...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

mi dicono che c'è l'action perfetta per gli small man

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

ti dicono cazzate ghghgh
    Albion ormai e' prassi girare in ennemila forse non hanno capito che per girare 8 deve essere il numero dei player e no dei party - hib ne girano molto pochi
    Labo trovi 2 grp sticcati random per reame ma sempre ad orari differenti quindi arrivano momenti in cui non giri per troppi hibbi, dopo spariscono gli hibbi e poppano un paio di grp middi e poi albion. Uscire da quel buco quando si e' in 8 e' troppo lusso imho
    Mid ne vedo molti all' aperto ma essendo middo non so se zergano o fanno altro

le relic come stan messe?

Petty Officer 3rd Class

Mid 5 relic albion 1

cmq a difendere il mio uccellino (niente doppi sensi plz) magari si riferiva ad orari differenti

tu tutto sto casini a che ora lo vedi?

Petty Officer 3rd Class

solitamente ho notato caos dalle 21 in poi

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

io loggo un po random a seconda dei miei turni, in frontiera la caciara e da dopo le 19 si sistema un pochino tra le 23 e l' 1 di notte
    Il labo e' alterno come reame di zerger, gli orari che ho controllato sono stati 14/17 - 17/19 - 21/23
    Nella prima fascia trovo sempre il grp pro (Reame random) che asfalta tutti ma di solito essendo solo 1p diventa molto easy evitarlo ma per le altre due fasce onestamente ho grossi problemi a incare con classi normali senza veder spuntare un party che si unisce all' inc - Ed escludo i grp di hiddati (il top e' stato 15 di cui 4 menestrelli il resto scout e infi) - cose del tipo: tega (fg albion), disco altri albion - Anap trovi middi - nethuni hibbi o duellanti - in giro per Xroad trovi altro parti di X reame e alla fine resta killare gente che espa ai collapsed o in spot in culo al mondo
    Il labo pero' e' sempre stato cosi e si sa il problema secondo me e' all' aperto - in frontiera veramente non trovi nessuno per moltissimo tempo poi improvvisamente trovi uno zerg della madonna che gira senza alcun senso e motivo
    Ultimo inc ieri lato alb coast dove stanno le pantere: non c' era movimento ad albion e mid stava riprendendo tutti i keep, 3 grp sticcati che ci asfaltano... posso capire in una zona calda di trovare lo zerg e quindi lo evito... ma cazzo facevano 3 grp sticcati in quella zona? boh avranno implementato le ronde su albion
    Ad Agramon un po di vita ci sta ma purtroppo al momento io ed il grp con cui giro non siamo abbastanza competitivi da poterci girare

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    ti dicono cazzate ghghgh
    Albion ormai e' prassi girare in ennemila forse non hanno capito che per girare 8 deve essere il numero dei player e no dei party - hib ne girano molto pochi
    Labo trovi 2 grp sticcati random per reame ma sempre ad orari differenti quindi arrivano momenti in cui non giri per troppi hibbi, dopo spariscono gli hibbi e poppano un paio di grp middi e poi albion. Uscire da quel buco quando si e' in 8 e' troppo lusso imho
    Mid ne vedo molti all' aperto ma essendo middo non so se zergano o fanno altro
    Seriously ? E il tuo succo dopo aver fatto un giro ? Da quando c'e' stato il transfer dai server EU il nuvo zerg e' middo, non ti dico da quando hanno le 20% power

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    mah io un giretto anche se sul tardi lo faccio sempre e cmq volentieri
    una cosa non eslude l'altra e come detto non giro ad Agramon cercando
    8vs8 cazzuti ma semplici small men o roamin fgs ...
    Si dev'essere una tradizione, mi ricordo i Black dragon ad emain che gravano a sud del crim cercando di intercettare i solo che andavano ad emain...altro che small men..
    Ho loggato a mezzanotte ieri e su Hib ci son stati da 130 a 150 in frontiera..escludendo i bot e gli afk fai 1 po te.
    Abbiam preso 2 volte Hild con 1-2 party ma poi ci arrivavano da 2 a 4 party mid, nonostante gli alb avessero Nott per cui immagino una parte di mid fossero al Blen.
    Cmq se invece di venir a scassare ad Ailline (infatti in region si chiedevan che cazzo volevan sti alb ad ailline visto che relic ormai non ce ne sono), andate su mid e vedrai che ne trovate di gente..con 5 relic i forti son tutti loggati lì

Buon divertimento
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Si dev'essere una tradizione, mi ricordo i Black dragon ad emain che gravano a sud del crim cercando di intercettare i solo che andavano ad emain...altro che small men..
    Ho loggato a mezzanotte ieri e su Hib ci son stati da 130 a 150 in frontiera..escludendo i bot e gli afk fai 1 po te.
    Abbiam preso 2 volte Hild con 1-2 party ma poi ci arrivavano da 2 a 4 party mid, nonostante gli alb avessero Nott per cui immagino una parte di mid fossero al Blen.
    Cmq se invece di venir a scassare ad Ailline (infatti in region si chiedevan che cazzo volevan sti alb ad ailline visto che relic ormai non ce ne sono), andate su mid e vedrai che ne trovate di gente..con 5 relic i forti son tutti loggati lì

Buon divertimento
    ma sei ritardato?

Prima dark gioca su mid quindi gli albion con ailinne non centra assolutamente niente e in secondo luogo ha sempre giocato su mid da quando e tornato in usa , relic o non relic ( c'e ancora a chi interessano ste minchiate ?)

Ha solo chiesto un info , ad agra praticamente si beccano solo glo Oooof( o loro pug) e se va bene un party hibbo ....il restante sta solo dove si zerga? perche se fai infuocare torri vicino crauch o te poppano 3 party completi idem alb....penso volesse sapere info o da chi gioca in orari diversi o situazioni di party nei vari reami

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma sei diversamente abile?
    fixed

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

cosi imparate a non venire ad agra!

Page 1 of 3 123 LastLast