http://www.square-enix.co.jp/fabula/ff13/
Buona attesa
(immagini stupende, niente da dire)
http://www.square-enix.co.jp/fabula/ff13/
Buona attesa
(immagini stupende, niente da dire)
*king kong*
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Hanno rotto il cazzo con CG e foto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Effettivamente un filmatino di gameplay lo potrebbero buttare fuori visto che il gioco "dovrebbe" uscire quest'anno, almeno in giallonia
se i CG sono cosi che ne facciano vedere quanti je ne pare per quel che mi riguarda
inoltre, sono contento di vedere che la Square non si smentisce mai nel creare le personagge 3d + tope di tutte (quella roscia è un piccolo capolavoro di bellezza CG)). E mi fa anche piacere che di controaltare si stanno un po distaccando dal trend dei personaggi maschili tipo cantante dei Tokyo Hotel (cioè a metà tra un ermafrodito e un emo punkettone). quel tizio biondo almento SEMBRA un uomo
per quel che concerne il gameplay....ci sono mai state grandi variazioni sin da FF3?
io spero che non sia una cagata come il 12
mi pare improbabile
è il primo FF per PS3...sarebbe una cazzata colossale non sfruttare questa cosa per lasciare un altro marchio.
il trend daltronte e sempre stato quello. nuova console > capolavoro > giochi meno belli/mediocri > ricomincia
Un po come è successo con FF7 e 10 (rispettivamente PS1 e PS2)
PS1 > FF7 (capolavoro) > FF8/FF9 (meno belli)
PS2 > FF10-1 (bellissimo) > FF10-2/FF12 (mediocri)
anche stavolta sarà PS3 > FF13 (capolavoro) > FF14/15/16 (meno belli)
Last edited by marchese; 10th January 2009 at 15:47.
Last edited by xv25; 10th January 2009 at 15:47.
Si ma aspè, FF6 era l'ultimo per Snes ed era un fottuto capolavoro, idem il 9, ultimo per Psx ed è tranquillamente uno tra i migliori tre, il 10 invece non è che sia sto granchè, non è brutto ma nemmeno sta gran bellezza
Considerato il trend della Square non è che sia scontato che il 13 sara' figo, anzi![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
FF X capolavoro non se po sentì.
E cmq FF 12 così tanto bistrattato per il nuovo sistema di combat?