http://www.jungo.it/
letto oggi su Quattroruote
praticamente si crea una bancadati di autostoppisti e autisti con i secondi che viaggiano pagando meno di un mezzo pubblico ed avendo la sicurezza su chi si sta imbarcando
http://www.jungo.it/
letto oggi su Quattroruote
praticamente si crea una bancadati di autostoppisti e autisti con i secondi che viaggiano pagando meno di un mezzo pubblico ed avendo la sicurezza su chi si sta imbarcando
searching for free time...
bello così chi vuole fotterti la macchina ha il lavoro ancora piu facilitato iscrivendosi lì
Co ste analisi dettagliate come si fa a non dargli ragione
2009
una situazione senza Jungo
2010
una situazione con jungo a pieno regime![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
facciamo un po' di ordine !
Jungo si definisce come un "autostop rapido" (e non un carpooling via banca dati: ce ne sono tanti ma funzionano pochissimo).
Sembra un autostop, ma il gesto non è il pollice, ma la card tenuta a braccio alzato. E perchè rapido ? perchè è un autostop sicuro (per entrambe le parti) ed economicamente attraente ANCHE per l'automobilista di passaggio (il quale guadagna un ticket chilometrico). Quando un automobilista vede uno jungonauta, lo imbarca volentieri, perchè è assistito da 3 dispositivi oggettivi di sicurezza (sorvegliati dall'associazione) e guadagna mentre viaggia. Ora, dopo la provincia di Trento e quella di Bergamo, anche Ancona ha deliberato di spalleggiare jungo. In trentino già funziona, anche se a regime ridotto. Il tempo di attesa è sceso a 7.2 minuti per i maschi, e 3.5 per le femmine. Le info: www.jungo.it C'è un bel video di 6 min che illustra benissimo il sistema: http://www.youtube.com/watch?v=eX-PgJoUQFk
ahahah...
ormai w2k1 appare istant appena si scrive un qualsiasi argomento
searching for free time...
L'idea è bella. Che funzioni ovunque è da vedere. Dalle mie parti sicuramente sarebbe un flop. Come lo sono anche tutti i servizi di Carpooling. Anche se questi funzioano meglio ci sono vari articoli e info a riguardo sulla rete.
Ad ogni modo darei una occhiata al vostro forum che è intasato di Spam/Bot/Virus...
Il che sicuramente non fa bella figura.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Carina l'idea ma, in alcune realtà, è più una scelta che un vantaggio; scelta che ha molti motivi validi di essere fatta ambientali/sociali/temporali (il discorso delle troppe macchine con 1 solo passeggero).
Personalmente non ho la macchina, mi muovo con in mezzi e le due tratte che faccio per andare a lavoro mi costerebbero di più con jungo che prendendo un biglietto (avendo abbonamento ho il costo ancora più basso).
Sicuramente il successo è legato alla diffusione, quindi se "sponsorizzati" e pubblicizzati potrebbe superare la soglia utile (l'introito dell'automobilista va dichiarato fiscalmente o è considerato una donazione?)
Che dire.. buona fortuna![]()
Last edited by Abby; 3rd July 2010 at 07:31.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Vediamo.... In altri paesi è un servizio già all'opera e FUNZIONA.
Io in Canada vivevo in una cittadina a 1 ora e mezza da Montreal... bhe, tutte le volte che volevo andare in città bastava cercare qualcuno sul sito e via. L'autobus costava 30 euro, con un "guidatore" 10 euro... tra l'altro tutta gente simpatica e alla mano.
VASH FEEDER.
tutta gente che non ti ha mai derubato o stuprato. qui non può funzionare...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022