Shyamalan spesso = grande idea che si tramuta in cazzata...
searching for free time...
Le idee vanno sempre apprezzate. No perchè sull'altro thread stanno sbavando per l'ennesimo film fatto con miccette e cerini (e come protagonisti pensionati presi in fila all'ASL)
Cioè il remake di The Lift degli anni 80?????
Se non ricordo male era questo: De lift
![]()
bho dopo il sesto senso è andato sempre calando -_-
speriamo non sia il film che gli fa toccare il fondo![]()
hdr.
bnet profile
Anche li...possedeva l'ascensoreeeeeee lo vidi ziliardi di secoli fa quindi potrei sbagliarmi.
ehm... hai sbagliato persona a cui riferirti visto che i film "miccette e cerini" non li cago praticamente.
Parlando di Shyamalan, ha il brutto difetto di avere un'ottima idea ma di non riuscire a concretizzarla o finendo per distruggere l'hype che ha ben creato, vedi The Village (se qualcuno mi dice che il finale è piaciuto, dopo tutto l'hype che si era creato...) o "E venne il giorno" (il mistero di "cosa sta accadendo" poi distrutto con 1 secondo di spiegazione).
Tutto qui...
searching for free time...
The Village ho intuito la fine circa a metà film ma solo perchè avevo visto Il sesto senso e m'immaginavo la fregatura per far dire "ohhhhhhh".
Poi vidi Lady in the water e da li...mi si è sciolto il piloro...e quando sento quel nome li....salgono gorgogliii dal profondo.